Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Un inizio di stagione “coi fiocchi” al Gardena di Ortisei

Tra giornate di puro sci e momenti di coccole e relax nella bellissima spa

di Valerio Cruciani

BOLZANO – Impossibile non rimanere incantati dall’Avvento in Alto Adige: la magia che riempie le strade al calar del sole, le luci, gli addobbi, il profumo di spezie nell’aria, i canti, la gioia dei piccoli. Un’atmosfera unica quella che avvolge Ortisei durante il periodo pre-natalizio, grazie al suo tipico mercatino tra sapori della tradizione e manufatti artigianali.

IL GARDENA - Il Gardena Grödnerhof Hotel & Spa, oasi 5 stelle a pochi passi dal centro, recentemente insignito di ben due prestigiosi premi Condé Nast Johansens (l’Award for Excellence 2020 nella categoria Best Dining Experience e il Luxury Spa Award 2020 nella categoria Best Spa Facilities) invita a trascorrere l’Avvento all’insegna del relax e dei piaceri della tavola con il pacchetto “In attesa del Natale”: dal 13 al 24 dicembre 2019, 1 menu degustazione di 6 portate al ristorante gourmet “Anna Stuben” (1 stella Michelin, regno dello chef Reimund Brunner), un’offerta beauty di puro relax che comprende, oltre all’utilizzo della meravigliosa area benessere, un rilassante massaggio alla schiena, una maschera viso e un massaggio alle mani, e la possibilità di partecipare a classi fitness quotidiane per ricaricare le batterie e prepararsi al meglio alle intense giornate sulla neve.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo