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Una diretta di 12 ore per ‘Epilogo’, la nuova collezione di Gucci

Una diretta di 12 ore per ‘Epilogo’, la nuova collezione di Gucci

"Abbiamo rovesciato il budello e abbiamo tirato fuori ancora una volta le interiora della moda”ha affermato Alessandro Michele, direttore creativo del marchio

di Silvia de Mari

ROMA - Presentata con una diretta online di 12 ore ‘Epilogo’, la nuova collezione di Gucci. "Abbiamo rovesciato il budello e abbiamo tirato fuori ancora una volta le interiora della moda - ha commentato Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci -. Questo è un esperimento. Io non assicuro niente a nessuno. Non so cosa succederà dopo". La presentazione è partita da palazzo Sacchetti a Roma, dove si sta svolgendo la prima parte della nuova campagna della collezione. Quindi si è spostata a Milano con una speciale diretta streaming sulla piattaforma della Camera della Moda, nell'ambito della Milano Digital Fashion week. Lo stilista ha introdotto le nuove proposte, indossate in piccoli riquadri animati, dai collaboratori del team dell’ufficio stile, invece che da modelli o modelle. Il ‘look book’ della collezione è stato affidato a Mark Peckmezian, mentre gli scatti della campagna sono a cura di Alec Soth, il video è invece diretto dai fratelli Damiano e Fabio d'Innocenzo (registi del pluripremiato Favolacce).

 

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