Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Una diretta di 12 ore per ‘Epilogo’, la nuova collezione di Gucci

Una diretta di 12 ore per ‘Epilogo’, la nuova collezione di Gucci

"Abbiamo rovesciato il budello e abbiamo tirato fuori ancora una volta le interiora della moda”ha affermato Alessandro Michele, direttore creativo del marchio

di Silvia de Mari

ROMA - Presentata con una diretta online di 12 ore ‘Epilogo’, la nuova collezione di Gucci. "Abbiamo rovesciato il budello e abbiamo tirato fuori ancora una volta le interiora della moda - ha commentato Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci -. Questo è un esperimento. Io non assicuro niente a nessuno. Non so cosa succederà dopo". La presentazione è partita da palazzo Sacchetti a Roma, dove si sta svolgendo la prima parte della nuova campagna della collezione. Quindi si è spostata a Milano con una speciale diretta streaming sulla piattaforma della Camera della Moda, nell'ambito della Milano Digital Fashion week. Lo stilista ha introdotto le nuove proposte, indossate in piccoli riquadri animati, dai collaboratori del team dell’ufficio stile, invece che da modelli o modelle. Il ‘look book’ della collezione è stato affidato a Mark Peckmezian, mentre gli scatti della campagna sono a cura di Alec Soth, il video è invece diretto dai fratelli Damiano e Fabio d'Innocenzo (registi del pluripremiato Favolacce).

 

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

2021, sarà l’anno della svolta anti-Covid?

Risultati