Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Una vacanza in famiglia

I “pantaloni corti” sono di rigore: non si tratta ovviamente solo del tipo di abbigliamento da indossare

di Martina Turco

BOLZANO - Tutti ricordiamo quel mondo fatto di giochi, pantaloni corti, prati fioriti e spensieratezza: è il mondo della nostra infanzia, degli anni più belli. L’Hotel Pfösl lo ha voluto ricostruire per i più piccoli, pensando una vacanza a misura di bambino. Una vacanza fatta appunto di giochi, pantaloni corti, prati fioriti e spensieratezza. Cominciamo dai giochi: il Pfösl ha creato una dimensione ludica per i bambini in vacanza con la propria famiglia, costruendo un grande parco giochi all’esterno e un’area giochi all’interno dell’hotel, perché il gioco è fondamentale per i più piccoli (e non solo) e fissa nella memoria gli attimi più belli dell’esistenza.

PANTALONI CORTI - I “pantaloni corti” sono di rigore: non si tratta ovviamente solo del tipo di abbigliamento da indossare, bensì della condizione in cui i bimbi trascorreranno le proprie vacanze: in totale assenza di pericoli. I prati fioriti sono uno dei punti forti del Pfösl: sono situati all’interno dell’hotel, oltre che all’esterno dove ci sono ben 35 ettari di prati e boschi. Il prato fiorito è il luogo ideale per far entrare i bambini in stretto contatto con la natura, allontanandoli dalla vita quotidiana di città e inserendoli in un ambiente sano, salubre e stimolante.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo