Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Un’estate per bambini a Lana e dintorni

Un’estate per bambini a Lana e dintorni

Il programma di appuntamenti per bambini dai 6 ai 14 anni per un’estate all’insegna del divertimento e dell’avventura

di Valerio Cruciani

LANA – Il territorio di Lana e dintorni è l’ideale per una vacanza in famiglia. Moltissime sono le strutture family friendly e i punti di interesse da condividere divertendosi. Per i momenti poi in cui mamma e papà decidono di rilassarsi e di trascorrere del tempo come coppia, l’Associazione turistica di Lana e dintorni organizza, ormai da 23 anni, “Un’estate per bambini”, un fitto programma di attività divertenti ed avventurose per bambini dai 6 ai 14 anni.

QUANDO - Dal 1° luglio fino al 31 agosto, dal lunedì al sabato, infatti, i bambini iscritti potranno vivere ogni giorno un’avventura diversa o una nuova esperienza, trovandosi anche ad imparare giocando. In questo modo la vacanza diventa un momento davvero indimenticabile.

I PUNTI - Inoltre, partecipando a più attività, i bambini potranno accumulare dei punti-mela: con sei punti raccolti riceveranno una gradita sorpresa. A ricordo delle esperienze vissute gli animatori immortaleranno alcuni momenti con macchine fotografiche e le foto potranno essere visionate e, su richiesta, salvate in una chiavetta USB presso l’ufficio turistico.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati