Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Un’estate per bambini a Lana e dintorni

Il programma di appuntamenti per bambini dai 6 ai 14 anni per un’estate all’insegna del divertimento e dell’avventura

di Valerio Cruciani

LANA – Il territorio di Lana e dintorni è l’ideale per una vacanza in famiglia. Moltissime sono le strutture family friendly e i punti di interesse da condividere divertendosi. Per i momenti poi in cui mamma e papà decidono di rilassarsi e di trascorrere del tempo come coppia, l’Associazione turistica di Lana e dintorni organizza, ormai da 23 anni, “Un’estate per bambini”, un fitto programma di attività divertenti ed avventurose per bambini dai 6 ai 14 anni.

QUANDO - Dal 1° luglio fino al 31 agosto, dal lunedì al sabato, infatti, i bambini iscritti potranno vivere ogni giorno un’avventura diversa o una nuova esperienza, trovandosi anche ad imparare giocando. In questo modo la vacanza diventa un momento davvero indimenticabile.

I PUNTI - Inoltre, partecipando a più attività, i bambini potranno accumulare dei punti-mela: con sei punti raccolti riceveranno una gradita sorpresa. A ricordo delle esperienze vissute gli animatori immortaleranno alcuni momenti con macchine fotografiche e le foto potranno essere visionate e, su richiesta, salvate in una chiavetta USB presso l’ufficio turistico.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo