MILANO - Il rivenditore globale di #abbigliamento #Uniqlo saluta il 2021 annunciando una #partnership quadriennale con il Museo del #louvre di #parigi. L'obiettivo della nuova #partnership è quello di offrire un programma ad ampio raggio che corrisponda al desiderio di entrambe le parti di avvicinare il pubblico ai capolavori imperdibili del museo e aumentare così la gioia dell'arte nella vita quotidiana.
IL COMMENTO - “Sono onorato ed entusiasta di collaborare con il famoso Museo del #louvre. Questo è un sogno di lunga data che si avvera", ha affermato #tadashiyanai, Chairman, President, e CEO di Fast Retailing. "UNIQLO ha fatto molto fino ad oggi per condividere il piacere dell'arte con il pubblico in generale, soprattutto in linea con il nostro impegno al Lifewear, che significa capi progettati per aiutare a migliorare la vita quotidiana di tutti. Ci auguriamo che la nostra #partnership con il museo possa consentire a quante più persone possibili di sperimentare e apprezzare la bellezza universale dei capolavori nelle loro collezioni."
L’INIZIATIVA - Come prima iniziativa del programma, il marchio #Uniqlo T-shirt (UT) debutterà con la Collezione Museo del #louvre il 4 febbraio. La linea UT da uomo è stata creata dal famoso artista grafico britannico #petersaville, noto per aver rivoluzionato il #design delle copertine dei dischi nei primi anni '80, in particolare per Joy Division e New Order. Il suo sofisticato approccio grafico alla nuova collezione si concentra sul sistema di numerazione dell'inventario che i musei utilizzano per catalogare le opere d'arte. Inoltre #Uniqlo lancerà UT femminili con opere del #louvre con un focus sulla forma femminile come messaggio universale per la diversità.
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
Leggi l'EditorialeQuesto sondaggio è chiuso.