Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Vacanza attiva in Val Casies

Attività all’aria aperta per soddisfare tutti i gusti degli ospiti

di Giulio Calenne

BOLZANO - Una vacanza attiva, in tutti i sensi, per scoprire la Val Casies a 360° con le attività che gli Chalet Salena Luxury & Private Lodge mettono a disposizione dei propri ospiti nel periodo estivo. Escursioni, programmi di workout, yoga e poi servizio Spa per rilassarsi dopo le attività della giornata. Tanta aria pura di montagna e la mente libera da ogni pensiero, anche grazie al servizio su richiesta “borsa della spesa” che lo staff dello Chalet mette a disposizione.

CHALET SALENA - I nuovi Chalet Salena, che apriranno il 16 giugno, sono situati a pochi passi dall’Hotel Quelle Spa & Resort, al quale si appoggiano per fornire ai propri ospiti la ricca offerta di attività settimanali studiate per soddisfare ogni esigenza. Ogni giorno ci si può cimentare in qualcosa di diverso, così si avrà la possibilità di intraprendere una camminata lungo la valle con arrivo e visita al maso alpino, una gita in bici lungo i sentieri della Val Casies, un’escursione guidata fino a 2.042 m di quota alla malga privata dell’hotel con barbecue ad attendere gli ospiti, e poi ancora walking mattutino con yoga immersi nel verde di un paesaggio idilliaco, un’escursione da valle a valle (dalla Valle di  Anterselva fino alla Val Casies), il giro delle 3 cime di Lavaredo.

L’OFFERTA - A tutto questo si aggiunge l’ampia offerta di corsi fitness dell’Hotel Quelle, che dispone di una moderna palestra privata dotata di attrezzatura di ultima generazione e piscina sportiva; i corsi, tenuti da due qualificati personal trainer spaziano dal pilates all’interval training, dallo stretching mattutino al circuit training, dallo yoga al jogging. Se questo non fosse abbastanza vi è anche tutto il servizio Spa per coccolare e far rilassare gli ospiti dopo un’intensa giornata di divertimento a contatto con la natura.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo