Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Vacanza in Alto Adige con l’amica per perdere peso

Trattamenti Weight Loss in 6 giorni al Preidlhof. Si affrontano meglio se condivisi con l’amica del cuore

di Matteo Bertoncini

BOLZANO - Perdere quel chilo di troppo in vacanza? Si può, ma con l’amica del cuore al Preidlhof Luxury DolceVita Resort. L’hotel di Naturno (BZ) in Alto Adige mette a disposizione il percorso Weight Loss, composto da intensi trattamenti che purificano e tonificano il corpo della donna in soli 6 giorni. Un viaggio tra le Alpi altoatesine che armonizza benessere fisico e mentale e se affrontato in compagnia dell’amica fidata, diventa una divertente avventura. All’interno del resort la Medical Spa garantisce analisi di alto livello grazie alla presenza del dott. Angerer, coordinatore dello staff di medici e terapisti del Preidlhof.

PERDERE PESO - Solo una vera amica può capire, sostenere e condividere l’esperienza così intensa e privata di una vacanza finalizzata alla perdita di peso. In 6 giorni la serie di trattamenti previsti con Weight Loss al Preidlhof Luxury Resort, comprende cure del corpo giornaliere tra cui analisi del grasso corporeo e della gestione energetica, Quick Wrap-bendaggi drenanti e diversi tipi di massaggi come ad esempio quello cinese Anmo Tuina. Prima di iniziare le sedute, il dott. Angerer, medico della Medical Spa, sottopone l’ospite ad un colloquio di conoscenza per determinare i trattamenti più indicati da affrontare. Il soggiorno, inoltre, prevede una sessione di personal training, dove praticare attività di fitness mirato sotto la guida di un istruttore personale e delle sedute di relax nella stanza Deep Sea della Spa Tower. La torre si struttura in 6 piani interamente dedicati al wellness con piscine, saune e bagni turchi. A termine della giornata, il ristorante gourmet è pronto a viziare le due amiche con la sua cucina salutare in linea con i dettami della vacanza. Infine, una volta eseguite tutte le cure, se ne valuta l’esito con il medico e durante il colloquio finale vengono dati ulteriori consigli da seguire autonomamente una volta a casa.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo