Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Vacanza in campeggio a Lana e dintorni

Vacanza in campeggio a Lana e dintorni

Il modo migliore per vivere a contatto con la natura del territorio

di Valerio Cruciani

LANA – Per molti amanti della natura la vacanza in campeggio con tenda, roulotte o camper è la sistemazione migliore. Lana e i suoi dintorni, oltre alla grandissima offerta di hotel di ogni livello, vanta anche la presenza di ben quattro campeggi attrezzati e in posizioni meravigliose e strategiche per le attività outdoor.

IL CAMPING - Il Camping Völlan (3 stelle) di Foiana, ad esempio, si trova nel verde dei frutteti e dei boschi, a 650 metri sul livello del mare e affaccia sulla Val d’Adige e sulla conca di Merano. Organizzato in terrazzamenti, con piazzole delimitate per caravan, camper o tende, il Camping Völlan è il luogo ideale per una vacanza a contatto con la natura e all’insegna della quiete in un’atmosfera familiare.

IL CAMPEGGIO - Il campeggio a 4 stelle Arquin di Lana, a 2 chilometri dal centro, è immerso nei caratteristici meleti dell’Alto Adige e in particolare di questo territorio. Il campeggio mette a disposizione degli ospiti 120 piazzole, ognuna dotata di corrente elettrica autonoma, un minimarket per piccole necessità quotidiane, un bar e un ristorante per trascorrere una vacanza all’insegna della buona cucina casereccia, oltre che del relax. Inoltre, i servizi igienici sono di nuovissima costruzione, con accesso per disabili, pavimento riscaldato, baby room e sala trucco per signore.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati