Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Vacanza in campeggio a Lana e dintorni

Il modo migliore per vivere a contatto con la natura del territorio

di Valerio Cruciani

LANA – Per molti amanti della natura la vacanza in campeggio con tenda, roulotte o camper è la sistemazione migliore. Lana e i suoi dintorni, oltre alla grandissima offerta di hotel di ogni livello, vanta anche la presenza di ben quattro campeggi attrezzati e in posizioni meravigliose e strategiche per le attività outdoor.

IL CAMPING - Il Camping Völlan (3 stelle) di Foiana, ad esempio, si trova nel verde dei frutteti e dei boschi, a 650 metri sul livello del mare e affaccia sulla Val d’Adige e sulla conca di Merano. Organizzato in terrazzamenti, con piazzole delimitate per caravan, camper o tende, il Camping Völlan è il luogo ideale per una vacanza a contatto con la natura e all’insegna della quiete in un’atmosfera familiare.

IL CAMPEGGIO - Il campeggio a 4 stelle Arquin di Lana, a 2 chilometri dal centro, è immerso nei caratteristici meleti dell’Alto Adige e in particolare di questo territorio. Il campeggio mette a disposizione degli ospiti 120 piazzole, ognuna dotata di corrente elettrica autonoma, un minimarket per piccole necessità quotidiane, un bar e un ristorante per trascorrere una vacanza all’insegna della buona cucina casereccia, oltre che del relax. Inoltre, i servizi igienici sono di nuovissima costruzione, con accesso per disabili, pavimento riscaldato, baby room e sala trucco per signore.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo