Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Vacanze Sicuri di Domina Coral Bay a Sharm El Sheikh

Vacanze Sicuri di Domina Coral Bay a Sharm El Sheikh

Il Domina Coral Bay è in Egitto, ma è anche una grande isola felice, un vero paradiso a poche ore di volo dall'Italia

di Bianca Franchi

 

BEIRUT - Siamo ormai vicini alla primavera... e regalarsi una "fuga" al caldo non è più un sogno. Dal 27 marzo c'è la possibilità di partire con voli charter da tutta Italia per il Mar Rosso. La formula è ‘Vacanze sicuri’, ideata da Domina Coral Bay, resort deluxe con 1.8 km di spiaggia ed 8 hotel diversi a Sharm El Sheikh, sul Mar Rosso. Domina Coral Bay dista appena 3 ore di volo da Roma e 4 da Milano.

LE VACANZE SICURI - Vacanze sicuri’ by Domina Coral Bay è una formula che mette al centro la serenità di chi prenota in epoca Covid: flessibilità e tranquillità, in fase di prenotazione... e soprattutto durante il soggiorno, in una paese come l'Egitto in cui il Covid-19 sta creando problemi di molto minori rispetto all’Europa.

L’ISOLA - Domina Coral Bay, a Sharm El Sheikh, in Egitto, sul Mar Rosso, è un immenso resort italiano, uno dei più grandi al mondo (oltre 1,2 milioni di mq e circa 2.500 camere). Dà lavoro a 1500 persone, tra cui molti manager italiani. Non ha mai chiuso ed è frequentato da turisti di tutto il mondo. Il Domina Coral Bay è in Egitto, ma è anche una grande isola felice, un vero paradiso a poche ore di volo dall'Italia. Si sviluppa su una spiaggia privata lunghissima (1.8 km), ed al suo interno si trova di tutto: 8 alberghi, 3 ristoranti a Buffet, 7 ristoranti à la carte, 3 ristoranti sulla spiaggia, un Beach Club, un Casinò, l'unico Diving Center con molo privato di tutta Sharm, la più grande SPA di tutto il Sinai e moltissimo altro. 

 

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, quasi tutta Italia in zona rossa: restrizioni troppo dure o necessarie?

Risultati