Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Val Gardena: speciale famiglie

In tutte le strutture appositamente segnalate, i single con bambini ricevono condizioni favorevoli

di Valerio Cruciani

BOLZANO - Tantissime avventure, tra cui la scoperta della “grotta di cristallo di roccia” ai piedi del Sassolungo, con la leggenda del "Gardeno" e la bellissima "Selladilla", offrono divertimento senza fine in questa regione di vacanza, ideale per le famiglie. Le “settimane del bambino” accolgono i più piccoli con un programma ricco di sorprese e attività entusiasmanti. Fino al 28 giugno 2019 sono in programma numerosi programmi di animazione, corsi di arrampicata e feste per bambini.

IL SOGGIORNO - La particolarità è che durante queste settimane le famiglie possono godere di un soggiorno minimo di sette giorni con sconti speciali per i bambini, come ad esempio un soggiorno gratuito per i bambini al di sotto degli otto anni, in camera dei genitori.

IL PROGRAMMA - Con il programma Val Gardena Active Kids dall'11 giugno al 6 settembre, i bambini in Val Gardena conosceranno le Dolomiti come uno scrigno segreto e saranno accuditi con amore. Ulteriori informazioni sono disponibili sull sito www.valgardena-active.com.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Salvini, l’influencer con l’umanità ad orologeria 6 luglio 2020 10:01

Salvini, l’influencer con l’umanità ad orologeria

L’ultima trovata del leader leghista, intento a cercare nuovi consensi e voti, riguarda la delicata questione tra Hong Kong e Cina

ROMA - “LIBERTÀ PER HONG KONG!”, uno slogan di quelli chiari e precisi. Quattro parole per schierarsi apertamente a favore del territorio autonomo posizionato nel Sudest della...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coronavirus, app Immuni: siete favorevoli o contrari?

Risultati