Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Valgardena: benessere con fieno, miele e vino

Il pacchetto comprende anche due trattamenti a scelta

di Matteo Bertoncini

BOLZANO - Inverno in Val Gardena: nella valle delle fiabe, l’inverno è una poesia innevata, da scoprire anche tra le sale dello storico hotel Tyrol, dal 1966 punto di riferimento per l’ospitalità gardenese. Caratterizzato da una gestione famigliare attenta alla qualità, ai dettagli, alla professionalità, l’hotel unisce l’autenticità e la tradizione con il carattere moderno di una struttura che ha le radici nel passato ma che guarda al futuro. A gennaio, il pacchetto speciale “Essenza Tyrol” prevede anche una cena al nuovo ristorante Suinsom (situato all’interno dell’hotel), che attende i palati più sopraffini ad assaporare le creazioni culinarie dello chef Alessandro Martellini.

IL PACCHETTO - Nel primo mese dell’anno, il pacchetto comprende anche due trattamenti a scelta, tra cui ad esempio il “Kraxenofen – Gerla per il fieno” che consiste in una combinazione tra vapore e oli essenziali contenuti nel fieno di alta montagna. Seduti comodamente, si viene avvolti in un telo e scaldati dal vapore arricchito di preziose sostanze benefiche per le vie respiratorie e la pelle. Un vero luogo di relax, dove, si fanno anche 2 chiacchiere qualora si scelga di fare il trattamento in coppia.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo