Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Arte e Cultura

Varenna, evento wedding all'Hotel Royal Victoria

Varenna, evento wedding all'Hotel Royal Victoria

L'appuntamento è in programma domenica 22 ottobre, dalle 10 alle 18 le sale del quattro stelle di Varenna

di Matteo Bertoncini

ROMA – Nozze in vista? L'Hotel Royal Victoria di Varenna si “veste” per l'occasione con scenografie e allestimenti in tema wedding. È infatti in programma una nuova edizione di “Wedding glamour”, tutto quello che c'è da sapere per rendere originale, unico e memorabile il giorno più bello della vita. Una manifestazione per offrire in modo dettagliato tutti i servizi. Una decina di spazi espositivi per presentare tendenze e stili, ma soprattutto le novità della stagione e poi, le degustazioni food preparate dallo chef Maurizio Lazzarin.

L’EVENTO – Domenica 22 ottobre, dalle 10 alle 18 le sale del quattro stelle di Varenna, di proprietà della famiglia Rocchi, ospiteranno l'evento promosso in collaborazione con Velluti e Balzi Home Fashion, Wedding Glamour Una nuova edizione dell'evento dedicato al matrimonio con una serie di idee e proposte uniche per una cerimonia nuziale originale, non necessariamente impegnativa, ma sempre frizzante, informale e magica perchè cambiano gli abiti e si modificano le tendenze, ma il giorno più bello della vita resta comunque un evento da tramandare alle future generazioni.

LE POSSIBILITA’ – Wedding Glamour è un’occasione imperdibile in quanto saranno presentate aziende di alto livello che offrono servizi unici: dalla location di particolare interesse storico-culturale come l'Hotel Royal Victoria, all’addobbo floreale, dall’abito al ricevimento nuziale, dal viaggio di nozze agli allestimenti della chiesa. A disposizione delle coppie, brand ed esperti di moda, bellezza, design e lifestyle, proporranno consulenze personalizzate sulle varie scelte, dall’abito, agli accessori, dalla lingerie, al make up, dalla mise en table, al fotografo, dalle bomboniere, alle partecipazioni.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Roma, giunta Raggi: avete fiducia?

Risultati