Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Arte e Cultura

Varenna, evento wedding all'Hotel Royal Victoria

L'appuntamento è in programma domenica 22 ottobre, dalle 10 alle 18 le sale del quattro stelle di Varenna

di Matteo Bertoncini

ROMA – Nozze in vista? L'Hotel Royal Victoria di Varenna si “veste” per l'occasione con scenografie e allestimenti in tema wedding. È infatti in programma una nuova edizione di “Wedding glamour”, tutto quello che c'è da sapere per rendere originale, unico e memorabile il giorno più bello della vita. Una manifestazione per offrire in modo dettagliato tutti i servizi. Una decina di spazi espositivi per presentare tendenze e stili, ma soprattutto le novità della stagione e poi, le degustazioni food preparate dallo chef Maurizio Lazzarin.

L’EVENTO – Domenica 22 ottobre, dalle 10 alle 18 le sale del quattro stelle di Varenna, di proprietà della famiglia Rocchi, ospiteranno l'evento promosso in collaborazione con Velluti e Balzi Home Fashion, Wedding Glamour Una nuova edizione dell'evento dedicato al matrimonio con una serie di idee e proposte uniche per una cerimonia nuziale originale, non necessariamente impegnativa, ma sempre frizzante, informale e magica perchè cambiano gli abiti e si modificano le tendenze, ma il giorno più bello della vita resta comunque un evento da tramandare alle future generazioni.

LE POSSIBILITA’ – Wedding Glamour è un’occasione imperdibile in quanto saranno presentate aziende di alto livello che offrono servizi unici: dalla location di particolare interesse storico-culturale come l'Hotel Royal Victoria, all’addobbo floreale, dall’abito al ricevimento nuziale, dal viaggio di nozze agli allestimenti della chiesa. A disposizione delle coppie, brand ed esperti di moda, bellezza, design e lifestyle, proporranno consulenze personalizzate sulle varie scelte, dall’abito, agli accessori, dalla lingerie, al make up, dalla mise en table, al fotografo, dalle bomboniere, alle partecipazioni.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo