Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Versione speciale Nissan X-Trail Salomon esclusiva per il mercato italiano

Versione speciale Nissan X-Trail Salomon esclusiva per il mercato italiano

Elementi di stile, barre al tetto e due borse da viaggio Salomon Prolog70

di Silvia de Mari

ROMA – Nissan X-Trail, il più grande della gamma crossover Nissan, ora disponibile nella versione speciale Salomon, esclusiva per il mercato italiano e pensata per esaltare il carattere avventuroso della vettura.

ALL'INTERNO - Novità anche in termini di tecnologie digitali, grazie al nuovo Sistema di Navigazione e Infotainment A-IVI, dotato di comandi vocali e integrazione Apple CarPlay e Android Auto. Le funzioni di navigazione si arricchiscono con informazioni sul traffico in tempo reale, aggiornamento delle mappe over-the-air o via USB e navigazione Door-to-Door. Quest’ultima funzione mostra l’intero tragitto dal punto di partenza alla destinazione finale, compresi i tratti da percorrere a piedi che vengono riprodotti sullo smartphone del cliente.

NUOVO SISTEMA - Il nuovo sistema A-IVI, di serie su X-Trail a partire dall’allestimento Acenta, ha inoltre una nuova interfaccia grafica e un nuovo display configurabile, che rendono più facile l’accesso e l’uso delle funzioni, migliorando la qualità dell’esperienza digitale a bordo della vettura. Lo spazio a bordo, l’opzione 7 posti, il 4WD, le tecnologie per i comfort e la sicurezza e il kit Salomon fanno di Nissan X-Trail la vettura ideale per le famiglie che amano l’avventura e le escursioni all’aria aperta.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi 10 agosto 2020 10:01

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi

In una società che passa il giorno a condividere sui social network frasi filosofiche e falsi esempi di vita non c'è più spazio per le vie di mezzo

ROMA – Ormai se non ti esponi (ed anche sbandierandolo ai quattro venti) contro qualcosa, sei automaticamente pro; o ci vai quantomeno vicino. Sembra essere questo il leitmotiv che anima le...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Stato di emergenza, il prolungamento è "inevitabile" o si tratta di una "torsione autoritaria"?

Risultati