Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Versione speciale Nissan X-Trail Salomon esclusiva per il mercato italiano

Versione speciale Nissan X-Trail Salomon esclusiva per il mercato italiano

Elementi di stile, barre al tetto e due borse da viaggio Salomon Prolog70

di Silvia de Mari

ROMA – Nissan X-Trail, il più grande della gamma crossover Nissan, ora disponibile nella versione speciale Salomon, esclusiva per il mercato italiano e pensata per esaltare il carattere avventuroso della vettura.

ALL'INTERNO - Novità anche in termini di tecnologie digitali, grazie al nuovo Sistema di Navigazione e Infotainment A-IVI, dotato di comandi vocali e integrazione Apple CarPlay e Android Auto. Le funzioni di navigazione si arricchiscono con informazioni sul traffico in tempo reale, aggiornamento delle mappe over-the-air o via USB e navigazione Door-to-Door. Quest’ultima funzione mostra l’intero tragitto dal punto di partenza alla destinazione finale, compresi i tratti da percorrere a piedi che vengono riprodotti sullo smartphone del cliente.

NUOVO SISTEMA - Il nuovo sistema A-IVI, di serie su X-Trail a partire dall’allestimento Acenta, ha inoltre una nuova interfaccia grafica e un nuovo display configurabile, che rendono più facile l’accesso e l’uso delle funzioni, migliorando la qualità dell’esperienza digitale a bordo della vettura. Lo spazio a bordo, l’opzione 7 posti, il 4WD, le tecnologie per i comfort e la sicurezza e il kit Salomon fanno di Nissan X-Trail la vettura ideale per le famiglie che amano l’avventura e le escursioni all’aria aperta.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Governo Draghi, c’è la fiducia del Parlamento: è la scelta giusta?

Risultati