Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Vespa Open Door, eccezionali promozioni

E con Vespa Ride Now vespa è ancora più conveniente

di Giordano D'Angelo

MILANO - Il mese di maggio ha in serbo eccezionali promozioni sulle più recenti novità Vespa, dalla gamma a “scocca piccola”, Vespa Primavera e Vespa Sprint, fino alla nuovissima Vespa GTS 300 hpe, la più potente di sempre, declinata nelle sue cinque versioni.

I MODELLI - Su tutti questi modelli è attivo fino al 31 maggio un contributo sulla rottamazione di un mezzo Euro 0, Euro 1 o Euro 2 che si tramuta in un vantaggio cliente pari a 500 Euro per la gamma Vespa 50 cc e per la gamma Vespa GTS 300 hpe, e pari a 700 Euro per i modelli Vespa Primavera e Vespa Sprint 125 e 150 cc.

QUANDO - Da sabato 18 maggio a sabato 25 maggio tutti i concessionari Vespa aderenti all’iniziativa apriranno le porte a coloro che desiderano scoprire i dettagli delle promozioni e approfondire i vantaggi legati a Vespa Ride Now, la formula di acquisto con valore futuro garantito che permette di vivere Vespa in tutta tranquillità.

SOLO L’UTILIZZO - Con Vespa Ride Now si paga infatti soltanto il costo di utilizzo del veicolo, versando un piccolo anticipo e un contributo mensile commisurato alle proprie esigenze. Dopo due o tre anni, il cliente può decidere di sostituire la Vespa con nuovo modello, tenerla saldando l’importo o semplicemente restituirla.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, dal barcone al pallone: il razzismo a convenienza 13 luglio 2020 10:02

Calcio, dal barcone al pallone: il razzismo a convenienza

Lo straniero, secondo una diffusa mentalità, è da denigrare solo quando è avversario

ROMA - La coerenza, ce ne stiamo accorgendo, non è cosa di questi tempi. Ciò che oggi sosteniamo strenuamente, domani condanniamo in maniera forte e convinta; senza che questa sia...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid-19: siete preoccupati per una possibile seconda ondata del virus in Italia?

Risultati