Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Vespa Open Door, eccezionali promozioni

Vespa Open Door, eccezionali promozioni

E con Vespa Ride Now vespa è ancora più conveniente

di Giordano D'Angelo

MILANO - Il mese di maggio ha in serbo eccezionali promozioni sulle più recenti novità Vespa, dalla gamma a “scocca piccola”, Vespa Primavera e Vespa Sprint, fino alla nuovissima Vespa GTS 300 hpe, la più potente di sempre, declinata nelle sue cinque versioni.

I MODELLI - Su tutti questi modelli è attivo fino al 31 maggio un contributo sulla rottamazione di un mezzo Euro 0, Euro 1 o Euro 2 che si tramuta in un vantaggio cliente pari a 500 Euro per la gamma Vespa 50 cc e per la gamma Vespa GTS 300 hpe, e pari a 700 Euro per i modelli Vespa Primavera e Vespa Sprint 125 e 150 cc.

QUANDO - Da sabato 18 maggio a sabato 25 maggio tutti i concessionari Vespa aderenti all’iniziativa apriranno le porte a coloro che desiderano scoprire i dettagli delle promozioni e approfondire i vantaggi legati a Vespa Ride Now, la formula di acquisto con valore futuro garantito che permette di vivere Vespa in tutta tranquillità.

SOLO L’UTILIZZO - Con Vespa Ride Now si paga infatti soltanto il costo di utilizzo del veicolo, versando un piccolo anticipo e un contributo mensile commisurato alle proprie esigenze. Dopo due o tre anni, il cliente può decidere di sostituire la Vespa con nuovo modello, tenerla saldando l’importo o semplicemente restituirla.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati