Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

VetrineOnLine.com, aggregatore web per la ripartenza

VetrineOnLine.com, aggregatore web per la ripartenza

Da una esigenza, è nata una nuova opportunità e nuovi servizi, che possono aiutare domanda e offerta

di Silvia de Mari

ROMA – Aggregatore di servizi on-line per le imprese, con il fine di agevolare la ripartenza. E' l'obiettivo della piattaforma VetrineOnLine.com, nata da una idea di Confcommercio, che l'ha sviluppata e ora messa a disposizione dei suoi associati. Da una esigenza, è nata una nuova opportunità e nuovi servizi, che possono aiutare domanda e offerta, esercenti e loro clienti.

I SERVIZI – Questi alcuni dei principali servizi messi a disposizione dalla piattaforma a inizio giugno: 1. video-transazione: attraverso la piattaforma è possibile avviare una videochiamata direttamente con l'esercente, potendo trasferire online la tipica esperienza visiva/verbale propria dell'acquisto presso la struttura, il negoziante quindi può consigliare il cliente, mostrare la merce e spiegare la proposta commerciale utilizzando i canali "analogici" usuali. 2 Elimina code on line: l'esercente può rendere disponibile al proprio cliente la possibilità di prenotare l'ingresso nella sua struttura commerciale anche da remoto. 3 prenotazione tavoli: la piattaforma prevede la possibilità, tramite messaggistica diretta, di prenotare tavoli, posti a sedere, ombrelloni, o qualsivoglia ulteriore risorsa avente disponibilità limitata.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo