ROMA – Aggregatore di servizi on-line per le imprese, con il fine di agevolare la ripartenza. E' l'obiettivo della piattaforma VetrineOnLine.com, nata da una idea di Confcommercio, che l'ha sviluppata e ora messa a disposizione dei suoi associati. Da una esigenza, è nata una nuova opportunità e nuovi servizi, che possono aiutare domanda e offerta, esercenti e loro clienti.
I SERVIZI – Questi alcuni dei principali servizi messi a disposizione dalla piattaforma a inizio giugno: 1. video-transazione: attraverso la piattaforma è possibile avviare una videochiamata direttamente con l'esercente, potendo trasferire online la tipica esperienza visiva/verbale propria dell'acquisto presso la struttura, il negoziante quindi può consigliare il cliente, mostrare la merce e spiegare la proposta commerciale utilizzando i canali "analogici" usuali. 2 Elimina code on line: l'esercente può rendere disponibile al proprio cliente la possibilità di prenotare l'ingresso nella sua struttura commerciale anche da remoto. 3 prenotazione tavoli: la piattaforma prevede la possibilità, tramite messaggistica diretta, di prenotare tavoli, posti a sedere, ombrelloni, o qualsivoglia ulteriore risorsa avente disponibilità limitata.
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
Leggi l'EditorialeQuesto sondaggio è chiuso.