Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

Via Japan, lo street food giapponese arriva a Roma

Appuntamento dall'11 al 13 ottobre

di Giordano D'Angelo

ROMA – Un viaggio di tre giorni per conoscere la tradizione enogastronomica del Giappone: a Roma, dall'11 al 13 ottobre parte la nuova edizione di "Via Japan", festival dedicato allo street food nipponico presso lo spazio espositivo di Officine Farneto e organizzato da Studio Food, Asse Communication, Yes International, Officine Farneto e Akira Yoshida.

LA KERMESSE – La rassegna, immaginata dagli ideatori come una affollata via di Tokyo con 15 izakaya giapponesi, negozio di saké dove ci si siede, intende aprire un canale di scambio culturale e commerciale e divulgare la cultura giapponese in Italia attraverso la collaborazione di professionisti e aziende giapponesi operanti nella penisola. La rassegna, con una proposta di tipicità alimentari come onigiri, yakitori, takoyaki, tempura e ramen e cooking-show, prevede la partecipazione di oltre 20 chef del Giappone in uno spazio, interno ed esterno di più di 3.000mq.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Parlamento, zona franca 25 maggio 2020 10:03

Parlamento, zona franca

I politici di casa nostra, anche durante il lockdown, hanno continuato a non dare il buon esempio

ROMA - “Quis custodiet ipsos custodes?”, o per meglio dire (visto che con la didattica a distanza di latino sul pc, ultimamente, se ne sta leggendo molto) “chi sorveglierà i...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Serie A, è giusto ripartire?

Risultati