Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

Vida Loca torna a far emozionare l'Italia

Vida Loca torna a far emozionare l'Italia

Sono già stati confermati i primi tre appuntamenti con Vida Loca, tutti in club di riferimento conosciuti ed amati in tutta Italia

di Claudio Carassiti

LECCE - Finalmente Vida Loca, musical pop da ballare e da guardare, torna a far emozionare chi ha voglia di far tardi godendosi un mix vincente di pop, urban, & house, coreografie interpretate da ballerini professionisti, video proiezioni, effetti speciali che sanno stupire.

I PRIMI APPUNTAMENTI - Sono già stati confermati i primi tre appuntamenti con Vida Loca, tutti in club di riferimento conosciuti ed amati in tutta Italia: la festa fa scatenare la Villa delle Rose di Misano (RN) domenica 12 luglio, un opening party per un evento che si ripete poi ogni domenica. Al mixer Giulia Alberti e Tommy Luciani, alla voce Luca Bad. Sabato 18 luglio la crew Vida Loca si sposta alla Via delle Spezie di Reggio Emilia, mentre lunedì 20 luglio è la volta della Praja, epicentro del divertimento a Gallipoli (LE) e in tutto il Salento.

VIDA LOCA - Ma cos'è Vida Loca? E' prima di tutto una crew di artisti (dj, artisti, ballerini) che sanno lavorare insieme con l'unico scopo di creare show ed entertainment di livello assoluto. A dare maggiore risalto agli artisti e al loro talento c’è una squadra di tecnici di valore assoluto e tecnologie che di notte di solito non vengono utilizzate: il risultato è che chi balla o beve qualcosa con gli amici, in certo momento, non può che alzare gli occhi e lasciarsi coinvolgere… Vida Loca, più che una semplice festa da discoteca di successo, un format o uno show notturno, è uno spettacolo che segue un “canovaccio” sempre simile e mai uguale. Perché ogni interprete si prende un margine di libertà e improvvisazione, ogni notte. Nei musical di nuova generazione come Le Cirque du Soleil, quelli che riempiono grandi spazi in tutto il mondo il nome e la fama degli artisti sul palco conta meno della qualità show, dell’emozione del pubblico. E lo stesso accade per Vida Loca: ogni protagonista mette il suo talento al servizio dello show e del pubblico.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo