Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

Vida Loca torna a far emozionare l'Italia

Vida Loca torna a far emozionare l'Italia

Sono già stati confermati i primi tre appuntamenti con Vida Loca, tutti in club di riferimento conosciuti ed amati in tutta Italia

di Claudio Carassiti

LECCE - Finalmente Vida Loca, musical pop da ballare e da guardare, torna a far emozionare chi ha voglia di far tardi godendosi un mix vincente di pop, urban, & house, coreografie interpretate da ballerini professionisti, video proiezioni, effetti speciali che sanno stupire.

I PRIMI APPUNTAMENTI - Sono già stati confermati i primi tre appuntamenti con Vida Loca, tutti in club di riferimento conosciuti ed amati in tutta Italia: la festa fa scatenare la Villa delle Rose di Misano (RN) domenica 12 luglio, un opening party per un evento che si ripete poi ogni domenica. Al mixer Giulia Alberti e Tommy Luciani, alla voce Luca Bad. Sabato 18 luglio la crew Vida Loca si sposta alla Via delle Spezie di Reggio Emilia, mentre lunedì 20 luglio è la volta della Praja, epicentro del divertimento a Gallipoli (LE) e in tutto il Salento.

VIDA LOCA - Ma cos'è Vida Loca? E' prima di tutto una crew di artisti (dj, artisti, ballerini) che sanno lavorare insieme con l'unico scopo di creare show ed entertainment di livello assoluto. A dare maggiore risalto agli artisti e al loro talento c’è una squadra di tecnici di valore assoluto e tecnologie che di notte di solito non vengono utilizzate: il risultato è che chi balla o beve qualcosa con gli amici, in certo momento, non può che alzare gli occhi e lasciarsi coinvolgere… Vida Loca, più che una semplice festa da discoteca di successo, un format o uno show notturno, è uno spettacolo che segue un “canovaccio” sempre simile e mai uguale. Perché ogni interprete si prende un margine di libertà e improvvisazione, ogni notte. Nei musical di nuova generazione come Le Cirque du Soleil, quelli che riempiono grandi spazi in tutto il mondo il nome e la fama degli artisti sul palco conta meno della qualità show, dell’emozione del pubblico. E lo stesso accade per Vida Loca: ogni protagonista mette il suo talento al servizio dello show e del pubblico.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

2021, sarà l’anno della svolta anti-Covid?

Risultati