Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Vincenzo Scozzafava da podio nella gara di Lazio Cross-Trofeo Romano Scotti a Cerveteri

Vincenzo Scozzafava da podio nella gara di Lazio Cross-Trofeo Romano Scotti a Cerveteri

Da segnalare anche le buone prove di Mauro Gori (4°M6), Giuseppe Cherubini (5°M6) e Luca Frenguellotti (15°M4)

di Giacomo Zito

CERVETERI - Prosegue l'attività del ciclocross per la Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini che è stata reduce dalla recente partecipazione a Cerveteri in occasione della sesta prova del Lazio Cross-Trofeo Romano Scotti. È tornato a marcare la propria presenza in una gara di ciclocross Vincenzo Scozzafava che ha colto il terzo posto tra i master 7.

LE BUONE PROVE - Da segnalare anche le buone prove di Mauro Gori (4°M6), Giuseppe Cherubini (5°M6) e Luca Frenguellotti (15°M4). Una manifestazione che ha visto la presenza del presidente nazionale della Federciclismo Renato Di Rocco ma anche quella del presidente del sodalizio altolaziale Stefano Carnesecchi ad incoraggiare i propri atleti: “Non posso che essere contento e orgoglioso dei miei atleti, a riprova della serietà e dell’ottimo operato fin qui svolto, nonostante la situazione che stiamo vivendo a livello generale ed è per questo che vogliamo ringraziare tutti i nostri sponsor e i nostri partner che rendono possibile la prosecuzione della nostra attività”.

CICLISMO SU STRADA - Nel ciclismo su strada, forfait dell’ultimo momento per lo specialista delle cronometro Gianluca Magnante che figurava tra i partecipanti all’ultima prova del torneo provinciale Esacrono (sotto l’egida del CSI Lazio). La cronometro, di scena sul lungomare di Latina, è stata annullata per motivi di ordine pubblico in relazione all’emergenza sanitaria.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Vaccino anti-Covid: ti immunizzerai quando il vaccino sarà disponibile per tutti?

Risultati