Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Vincenzo Scozzafava da podio nella gara di Lazio Cross-Trofeo Romano Scotti a Cerveteri

Vincenzo Scozzafava da podio nella gara di Lazio Cross-Trofeo Romano Scotti a Cerveteri

Da segnalare anche le buone prove di Mauro Gori (4°M6), Giuseppe Cherubini (5°M6) e Luca Frenguellotti (15°M4)

di Giacomo Zito

CERVETERI - Prosegue l'attività del ciclocross per la Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini che è stata reduce dalla recente partecipazione a Cerveteri in occasione della sesta prova del Lazio Cross-Trofeo Romano Scotti. È tornato a marcare la propria presenza in una gara di ciclocross Vincenzo Scozzafava che ha colto il terzo posto tra i master 7.

LE BUONE PROVE - Da segnalare anche le buone prove di Mauro Gori (4°M6), Giuseppe Cherubini (5°M6) e Luca Frenguellotti (15°M4). Una manifestazione che ha visto la presenza del presidente nazionale della Federciclismo Renato Di Rocco ma anche quella del presidente del sodalizio altolaziale Stefano Carnesecchi ad incoraggiare i propri atleti: “Non posso che essere contento e orgoglioso dei miei atleti, a riprova della serietà e dell’ottimo operato fin qui svolto, nonostante la situazione che stiamo vivendo a livello generale ed è per questo che vogliamo ringraziare tutti i nostri sponsor e i nostri partner che rendono possibile la prosecuzione della nostra attività”.

CICLISMO SU STRADA - Nel ciclismo su strada, forfait dell’ultimo momento per lo specialista delle cronometro Gianluca Magnante che figurava tra i partecipanti all’ultima prova del torneo provinciale Esacrono (sotto l’egida del CSI Lazio). La cronometro, di scena sul lungomare di Latina, è stata annullata per motivi di ordine pubblico in relazione all’emergenza sanitaria.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Governo Draghi, c’è la fiducia del Parlamento: è la scelta giusta?

Risultati