Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Vinci una vacanza al maso

Il gioco a premi di Gallo Rosso che regala una settimana unica

di Martina Turco

BOLZANO – Trascorrere una vacanza in un agriturismo in Alto Adige, circondati dalla natura incontaminata e da viste mozzafiato su montagne, prati e laghi, con gli animali del maso desiderosi di ricevere coccole e carezze dagli ospiti e i contadini che accolgono gli ospiti come persone di famiglia è un sogno per la maggior parte delle persone.

IL PREMIO - L’opportunità di realizzarlo è partecipare entro il 9 dicembre 2019 a “Vinci una settimana di vacanza al maso in Alto Adige”, il gioco a premi di Gallo Rosso. Cliccando sul bottone nella home page del sito www.gallorosso.it, si viene indirizzati al gioco che consiste nel rispondere a 4 semplici domande. In palio, una settimana in un maso Gallo Rosso per due persone, alla scoperta dello stile di vita contadino, della natura e della cultura altoatesine, dei prodotti autentici e genuini fatti in casa.

LA VACANZA - Una vacanza in un maso Gallo Rosso, infatti, permette di assaporare frutta e verdura fresche provenienti dall’orto del maso stesso, colazioni ricche ed abbondanti con formaggio, uova, speck, torte fatte in casa, yogurt, miele dell’Alto Adige e tanto altro, l’ideale per cominciare una giornata con il pieno di energia.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Politica, il nuovo avanspettacolo 29 giugno 2020 10:02

Politica, il nuovo avanspettacolo

L’italico agone politico, mai come in questi giorni, sembra si sia trasformato in un grande varietà

ROMA - “L’uomo è, per natura, un animale politico”. Una delle più grandi ed importanti citazioni di Aristotele – che per primo identificò tre forme di...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coronavirus, app Immuni: siete favorevoli o contrari?

Risultati