Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Vinci una vacanza al maso

Vinci una vacanza al maso

Il gioco a premi di Gallo Rosso che regala una settimana unica

di Martina Turco

BOLZANO – Trascorrere una vacanza in un agriturismo in Alto Adige, circondati dalla natura incontaminata e da viste mozzafiato su montagne, prati e laghi, con gli animali del maso desiderosi di ricevere coccole e carezze dagli ospiti e i contadini che accolgono gli ospiti come persone di famiglia è un sogno per la maggior parte delle persone.

IL PREMIO - L’opportunità di realizzarlo è partecipare entro il 9 dicembre 2019 a “Vinci una settimana di vacanza al maso in Alto Adige”, il gioco a premi di Gallo Rosso. Cliccando sul bottone nella home page del sito www.gallorosso.it, si viene indirizzati al gioco che consiste nel rispondere a 4 semplici domande. In palio, una settimana in un maso Gallo Rosso per due persone, alla scoperta dello stile di vita contadino, della natura e della cultura altoatesine, dei prodotti autentici e genuini fatti in casa.

LA VACANZA - Una vacanza in un maso Gallo Rosso, infatti, permette di assaporare frutta e verdura fresche provenienti dall’orto del maso stesso, colazioni ricche ed abbondanti con formaggio, uova, speck, torte fatte in casa, yogurt, miele dell’Alto Adige e tanto altro, l’ideale per cominciare una giornata con il pieno di energia.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati