Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

Vinitaly 2018 presentazione megazine Bubble's Italia

Il palcoscenico più ambito e qualificato del mondo per la presentazione del nuovo numero del magazine

di Ludovica Vavalà

ROMA - BUBBLE’S Italia che in questa occasione festeggia il suo primo anno di vita, andando contro corrente in epoca di blog e social. Un anno in cui abbiamo dimostrato che la bellezza e l’eccellenza paga, soprattutto se si è capaci d’abbinare questi due presupposti a quel Italian stile che tutti ci invidiano. Un magazine che è’ testimone del nostro tempo, capace di coniugare l’eleganza all’estetica, l’arte alla cultura, la creatività ai dettagli, le storie alla cultura. E’ la summa dello stile di vita italiano, la poliedricità con la quale si manifesta, interfacciando personaggi e protagonisti di quello stile all’immagine di una Italia che funziona. Puntiamo all’esclusività, alle passioni, al buongusto, al buon vivere a quel patrimonio culturale che contraddistingue il made in Italy capace di competere ed emergere nella globalità.

IL MEGAZINE - Un Magazine da collezione, patinato di grande formato, con reportage fotografici unici e rubriche di approfondimento che riempiano le circa 200 pagine curiose e intriganti, impostate tutte alla scoperta della bellezza. Una pubblicazione quadrimestrale che non è in vendita che è acquisibile o tramite abbonamento, o tramite Amazon. Una realtà che oggi è spedita a oltre 4000 personaggi scelti fra opinion leaders, inflencer italiani e stranieri, imprenditori, giornalisti, agenzie di PR e altri, mentre altre 3000 copie sono distribuite negli eventi e recapitati ai grandi ristoratori e distribuiti negli hotel-resort- relais di grande fama sparsi per l’Italia. Ogni Numero compone un grande digest-book di stile italiano del III° millennio.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo