Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Vivere l’inverno nei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol

Anche d’inverno la vacanza attiva in Alto Adige è nei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol

di Martina Turco

BOLZANO – Vivere la vacanza d’inverno nei Belvita Active hotel in Alto Adige: neve, paesaggi mozzafiato e tanto divertimento attendono gli amanti della montagna in veste invernale. I Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol specializzati propongono la vacanza ideale a contatto con la natura per gli appassionati di sci, ciaspolate e escursioni nell’incantevole territorio altoatesino. Impianti sciistici a due passi dall’hotel, piste da fondo che partono direttamente dalla camera d’albergo, programmi di escursioni con ciaspole per grandi e piccini, noleggio dell’attrezzatura. Gli hotel del gruppo leader del benessere in Alto Adige offrono tutto il necessario per la vacanza invernale perfetta.

ATTIVI - La vacanza attiva alla scoperta dell’Alto Adige comincia direttamente dagli hotel 4 stelle superior e 5 stelle immersi nella natura della regione dove la tradizione alpina si sposa perfettamente con la leggerezza mediterranea. Tutte le strutture rispettano elevati standard di qualità in ogni settore e offrono, oltre a spa d’eccellenza, zone wellness con palestre attrezzate e piscine di differenti dimensioni e tipologie, anche un’ampia scelta per gli ospiti che insieme al relax desiderano approfittare delle opportunità per scoprire il territorio e nel frattempo fare un po’ di sport.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo