Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Vivosa: benessere sul mare del Salento

I trattamenti sono chiamati con il nome dell’antica lingua griko

di Martina Turco

SALENTO - Nell’innovativo Vivosa Apulia Resort, eco-resort 4 stelle affacciato sugli splendidi colori del mar Jonio a Marina di Ugento, tra Gallipoli e Santa Maria di Leuca, si respira l’atmosfera del magico Salento. La colonna sonora è composta dal canto delle cicale, dallo sciabordio delle onde, dalle foglie mosse dal vento: per chi ama il mare più cristallino, la sabbia bianca, i fondali che regalano le più belle sfumature del mare, i tramonti più emozionanti e la cucina mediterranea trova nel “Vivosa” un incantevole luogo dove trascorrere vacanze esclusive.

IL BENESSERE - Il benessere abbraccia tutto il resort e il “benessere” nel senso più stretto del termine si trova alla spa: l’offerta della SPA (800 metri quadri di zona wellness) comprende una biosauna che non supera i 50°, una sauna finlandese a 85°, un hammam, docce emozionali con cromo-aromaterapia e doccia scozzese, un’ampia area relax dove ci si può riposare tra un trattamento e l’altro sorseggiando tisane biologiche tonificanti. All’aperto, la grande piscina è un tuffo nel benessere: le varie funzioni idromassaggio promettono e permettono un relax di tutta la muscolatura. Un vero e proprio letto d’acqua tiepida dove ritrovare equilibrio.

LA SPA - Alla Vivosa Spa si ritrova la filosofia di Vivosa Apulia Resort, un eco-resort immerso nella natura incontaminata, luogo antistress dove provare i percorsi benessere guidati, come il “Beauty&Relax Experience” ideali per rimettersi in forma oppure per concedersi pieno relax. Oppure partecipare ad una lezione di Lifting gym®, una tra le attività più curiose e singolari di  VIVOSA Spa: un allenamento mirato ai muscoli facciali, che sfrutta semplici movimenti di contrazione, rilascio e stretching muscolare per donare sostegno alla pelle del viso, stimolare il drenaggio dei gonfiori e migliorare la luminosità e l’aspetto del volto  ritardando i segni del tempo. Una pratica per lungo tempo custodita e riservata per ballerine, attrici e cantanti dei teatri più famosi del mondo. In gruppo, all’aria aperta o all’interno della sala fitness insieme alla beauty coach, si prova questa ginnastica facciale: da imparare per poi continuare a praticarla anche una volta rientrati a casa.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo