Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Games

Vodafone rivoluziona i games 5G

E' disponibile Vodafone Power Gaming con cui è possibile seguire in streaming su Twitch i match di eSport

di Stefania Abbondanza

ROMA – Vodafone lancia la prima offerta interamente dedicata ai gamer e al mondo dei videogiochi, settore che avrà nuove potenzialità grazie alla tecnologia 5G, e una nuova piattaforma di cloud gaming 5G. Le novità sono state presentate alla fiera di Rho dove è in corso la Milan Games Week. E' disponibile Vodafone Power Gaming con cui è possibile seguire in streaming su Twitch i match di eSport più attesi o i video dei propri gaming influencer preferiti e cimentarsi nei giochi più acclamati (/Brawl Stars, Clash Royale, Clash of Clans, Hay Day, Pokémon GO, Asphalt 9: Legends, Dead Rivals, Forge of Empires, Elvenar, Warlords of Aternum).

LA SCELTA – Il catalogo dei titoli inclusi è in continuo aggiornamento e anche i giocatori potranno suggerire i videogiochi che vorrebbero includere nell'offerta. Tra le novità presentate alla Milan Games Week anche la nuova piattaforma di cloud gaming 5G, GameNow, che offre ai giocatori performance evolute grazie alla potenza della Giga Network 5G. Sulla nuova piattaforma è possibile scegliere già dal suo esordio i migliori videogiochi per Pc e console da un catalogo con oltre 60 titoli.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo