Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Games

Vodafone rivoluziona i games 5G

E' disponibile Vodafone Power Gaming con cui è possibile seguire in streaming su Twitch i match di eSport

di Stefania Abbondanza

ROMA – Vodafone lancia la prima offerta interamente dedicata ai gamer e al mondo dei videogiochi, settore che avrà nuove potenzialità grazie alla tecnologia 5G, e una nuova piattaforma di cloud gaming 5G. Le novità sono state presentate alla fiera di Rho dove è in corso la Milan Games Week. E' disponibile Vodafone Power Gaming con cui è possibile seguire in streaming su Twitch i match di eSport più attesi o i video dei propri gaming influencer preferiti e cimentarsi nei giochi più acclamati (/Brawl Stars, Clash Royale, Clash of Clans, Hay Day, Pokémon GO, Asphalt 9: Legends, Dead Rivals, Forge of Empires, Elvenar, Warlords of Aternum).

LA SCELTA – Il catalogo dei titoli inclusi è in continuo aggiornamento e anche i giocatori potranno suggerire i videogiochi che vorrebbero includere nell'offerta. Tra le novità presentate alla Milan Games Week anche la nuova piattaforma di cloud gaming 5G, GameNow, che offre ai giocatori performance evolute grazie alla potenza della Giga Network 5G. Sulla nuova piattaforma è possibile scegliere già dal suo esordio i migliori videogiochi per Pc e console da un catalogo con oltre 60 titoli.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, dal barcone al pallone: il razzismo a convenienza 13 luglio 2020 10:02

Calcio, dal barcone al pallone: il razzismo a convenienza

Lo straniero, secondo una diffusa mentalità, è da denigrare solo quando è avversario

ROMA - La coerenza, ce ne stiamo accorgendo, non è cosa di questi tempi. Ciò che oggi sosteniamo strenuamente, domani condanniamo in maniera forte e convinta; senza che questa sia...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coronavirus, app Immuni: siete favorevoli o contrari?

Risultati