Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Volkswagen, al Salone di Ginevra il nuovo T-Roc R

Di serie questa versione R è equipaggiata con cerchi Da 18 pollici disegno Spielberg

di Giulio Calenne

ROMA – A sei mesi dal reveal al Salone di GInevra, arriva sul mercato T-Roc R inedita variante 'pepata' del popolare suv Volkswagen che porta i contenuti dinamici della Golf R (motore TSI 2.0 con potenza di 300 Cv e coppia massima di 400 Nm, accelerazione 0-100 in 4,8 secondi) in un segmento di grande successo e in costante espansione.

NOVITA’ – Oltre che per la differente caratterizzazione del frontale, con spoiler più ampio, prese d'aria estese verso l'alto e luci diurne integrate verticalmente, Volkswagen T-Roc R si distingue per uno specifico trattamento della mascherina e per gli scudi anteriore e posteriore. In coda spiccano anche inedite uscite d'aria e un diffusore 'R' che si accorda esteticamente con lo spoiler sul tetto, maggiorato rispetto alle T-Roc meno prestazionali. Specifico anche il doppio scarico con terminali sportivi, che - con sovrapprezzo può essere ottenuto nell'allestimento Performance in titanio. Di serie questa versione R è equipaggiata con cerchi Da 18 pollici disegno Spielberg, ma a richiesta possono essere montati quelli da 19 con disegno Pretoria rifiniti in Dark Graphite.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo