Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Volkswagen, ecco la nuova Golf Sportsvan

Golf Sportsvan evidenzia un vero 'salto in avanti’ a livello di equipaggiamenti

di Matteo Spinelli

ROMA – Volkswagen continua a presidiare tutti i segmenti più popolari del mercato: da un lato ha svelato l'inedito crossover compatto T-Roc, dall'altro non rinuncia ad investire sugli mpv che restano una soluzione insostituibile per alcune tipologie di clienti. Al prossimo Salone di Francoforte debutterà, infatti, la nuova generazione della Golf Sportsvan - un modello particolarmente funzionale - che per il 2018 presenterà molti aggiornamenti all'estetica, alla meccanica e ai contenuti.

NOVITA’ – L’immagine diffusa dalla Casa di Wolfsburg evidenzia cambiamenti negli scudi paraurti e ai gruppi ottici che proporranno luci diurne e fari a Led, tecnologia che è stata scelta anche per la fanaleria posteriore. Sono previsti cinque nuovi disegni di ruote da 16, 17 e 18 pollici.

GLI INTERNI – All'interno cambiano materiali, decori e finiture così come i rivestimenti - in tessuto o pelle - per i sedili. Golf Sportsvan evidenzia un vero 'salto in avanti’ a livello di equipaggiamenti, con il nuovo sistema di navigazione Discover Pro con display da 9,2 pollici e controlli gestuali.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo