Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Weekend stellato nelle Langhe al Villaggio Narrante

Weekend stellato nelle Langhe al Villaggio Narrante

Nel mese romantico per eccellenza, il Villaggio Narrante in Fontanafredda e Casa E. di Mirafiore

di Bianca Franchi

 

BOLZANO – L’occasione per una vacanza romantica prosegue per tutto febbraio al Villaggio Narrante in Fontanafredda & Casa E. di Mirafiore. Per tutti i weekend del mese infatti le coppie possono vivere un’esclusiva esperienza di relax nel cuore delle Langhe patrimonio Unesco, soggiornando nelle dimore storiche di Vittorio Emanuele II immerse nel verde, assaporando la cucina gourmet dello stellato Guidoristorante, e degustando grandi vini piemontesi in occasione della visita alle antiche cantine del Villaggio. L’esperienza ideale per coppie foodie, amanti del vino e del bon vivre.

LA VACANZA - L’Hotel Diffuso Le Case dei Conti di Mirafiore, all’interno del Villaggio Narrante, è una location immersa nelle colline del Barolo a pochi minuti dalla sua capitale Alba, con incantevole panorama sul territorio vitivinicolo delle Langhe, Patrimonio Mondiale dell’Unesco. Primo hotel diffuso della zona, accoglie gli ospiti in edifici ricchi di storia e fascino: la Foresteria delle Vigne, raffinato boutique hotel circondato dal verde a pochi passi dalla Villa Reale di Fontanafredda, e il nuovo Hotel Vigna Magica, 4 stelle accogliente e raffinato, con terrazza panoramica da cui godere di una vista privilegiata sui vigneti. Qui, per tutti i weekend di febbraio, la proposta speciale per coppie prevede un pernottamento a scelta fra venerdì e sabato, inclusa la prima colazione con una selezione di prodotti dolci e salati, torte e piccola pasticceria realizzate dagli Chef del Villaggio con prodotti regionali di alta qualità. L’esperienza culinaria di alto livello prosegue con la cucina dello Chef stellato Ugo Alciati: la proposta per coppie gourmet include cena all’elegante e raffinato Guidoristorante all’interno del suggestivo edificio ottocentesco della Villa Reale, storica residenza simbolo della storia d’amore tra il primo Re d’Italia e la Bella Rosina. Menù di stagione e piatti tradizionali della famiglia Alciati, altissima qualità delle materie prime e valorizzazione delle eccellenze del territorio sono da sempre i principi della loro cucina che le coppie possono gustare in questa speciale esperienza che prevede menu di 3 portate e dessert.

 

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, quasi tutta Italia in zona rossa: restrizioni troppo dure o necessarie?

Risultati