Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Tecnologia

Wind Tre, gli store cambiano faccia

Gli spazi accoglieranno i clienti in una dimensione veramente iconica

di Cinzia Giacchetta

ROMA – Wind Tre cambia faccia agli store Bi-Brand, Multi-Brand e Gallery ed ha scelto l'innovativa proposta di Muzi Sighinolfi per il nuovo concept dei suoi punti vendita. Grazie alle idee del team di design dalla doppia anima milanese e romana, gli spazi accoglieranno i clienti in una dimensione veramente iconica.

LA LINEA – «La sfida di questo progetto - spiega l'architetto Brunello Sighinolfi, già autore dell'attuale concept dei 3 Store, circa 400 i cui lavori inizieranno presumibilmente entro la fine del 2018 - è stata trovare il linguaggio che fosse la traduzione architettonica dei valori positivi di sinergia che si sono creati con la fusione societaria, proponendo un'immagine terza, equidistante e neutra rispetto ai format degli store mono-brand e individuando una linea unitaria per i differenti canali di vendita: bi-brand, multi-brand, gallery».

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo