Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Winter Essential: i denim GAS perfetti per lui e per lei

Winter Essential: i denim GAS perfetti per lui e per lei

Una selezione ideale per avere il giusto comfort ed essere comunque alla moda

di Simona Mambro

ROMA - Giacche morbide. piumini bomber e maglioni di lana oversize sono i compagni ideali per un look confortevole e alla moda per l'inverno 2021. A questi, fanno perfetto abbinamento i nuovi denim proposti da GAS per l'inverno nella nuova collezione winter essential. Sempre di tendenza e super confortevoli, la proposta per lei e per lui si arricchisce così di nuovi modelli che richiamano la moda anni '90.

LA LINEA FEMMINILE - Per lei, in particolare, la proposta si arricchisce con i modelli Ruth e Jovy. Il primo un riadattamento del taglio anni '90 con un taglio baloon assolutamente contemporaneo. La vita alta, le tasche oblique e la gamba ampia con pinces sul fondo rendono questo modello femminile e adatto a diverse fisicità. Look sporty per Jovy, il jogger pant in denim dall’animo marcatamente fashion. Vita alta elasticizzata, coulisse a contrasto e gamba ampia su tutta la lunghezza, assicura comfort e libertà di movimento senza rinunciare allo stile.

LA LINEA MASCHILE - Linee pulite ed essenziali invece per l’uomo, con il modello Teo, un jeans a 5 tasche disegnato per un look ultramoderno. Il fit dalla gamba morbida che si stringe verso il fondo e lunghezza alla caviglia, si sposa con felpe e bomber. Per chi invece cerca un jeans eclettico, perfetto per qualsiasi occasione, dalla più elegante alla più informale, non può non amare il Norton Carrot, un denim 5 tasche dal bacino morbido e gamba a carota. Il fit è confortevole e rilassato ma non esasperato, per un look fresco di tendenza che risalta la figura di chiunque lo indossi.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo