Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

Workshop Le Buoni Re-Azioni

Workshop Le Buoni Re-Azioni

Ci si focalizzerà sugli itinerari economici e sociali post pandemia da intraprendere

di Stefania Abbondanza

ROMA – Dopo più di un mese di attività educational e green, diffuse attraverso il gioco, lo spettacolo, l’arte, la narrazione, l’informazione e la didattica laboratoriale, termina il progetto "Fai la Differenza, c'è... il Festival della Sostenibilità".

E lo fa attraverso il Workshop "Le Buone Re-Azioni" in programma oggi (giovedì 29 ottobre 2020) presso Field Brancaccio - Palazzo Brancaccio dalle ore 9:45 circa, con lo scopo di creare uno spazio di confronto e riflessione nel quale poter comprendere meglio i concetti di sviluppo sostenibile ed economia circolare, temi che saranno affrontati e dibattuti anche nell’ottica di ciò che sta accadendo a livello globale a causa del Coronavirus.

Ci si focalizzerà sugli itinerari economici e sociali post pandemia da intraprendere e che in parte si sono palesati durante questi mesi complessi. Sarà l’occasione per promuovere - attraverso il piccolo/grande network di organizzazioni che in queste trascorse stagioni è stato creato - quel CAMBIAMENTO CULTURALE necessario nello stile di vita quotidiano di tutti noi.

Causa il nuovo DPCM siglato dal Presidente del Consiglio Conte e dal Ministro della Salute Speranza in data 24/10/2020, il Workshop "Le Buone Re-Azioni" si realizzerà in MODALITÀ A DISTANZA con diretta Facebook sulla pagina Fai la Differenza a partire dalle 9:45 circa.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi 10 agosto 2020 10:01

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi

In una società che passa il giorno a condividere sui social network frasi filosofiche e falsi esempi di vita non c'è più spazio per le vie di mezzo

ROMA – Ormai se non ti esponi (ed anche sbandierandolo ai quattro venti) contro qualcosa, sei automaticamente pro; o ci vai quantomeno vicino. Sembra essere questo il leitmotiv che anima le...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Stato di emergenza, il prolungamento è "inevitabile" o si tratta di una "torsione autoritaria"?

Risultati