Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

Workshop Le Buoni Re-Azioni

Workshop Le Buoni Re-Azioni

Ci si focalizzerà sugli itinerari economici e sociali post pandemia da intraprendere

di Stefania Abbondanza

ROMA – Dopo più di un mese di attività educational e green, diffuse attraverso il gioco, lo spettacolo, l’arte, la narrazione, l’informazione e la didattica laboratoriale, termina il progetto "Fai la Differenza, c'è... il Festival della Sostenibilità".

E lo fa attraverso il Workshop "Le Buone Re-Azioni" in programma oggi (giovedì 29 ottobre 2020) presso Field Brancaccio - Palazzo Brancaccio dalle ore 9:45 circa, con lo scopo di creare uno spazio di confronto e riflessione nel quale poter comprendere meglio i concetti di sviluppo sostenibile ed economia circolare, temi che saranno affrontati e dibattuti anche nell’ottica di ciò che sta accadendo a livello globale a causa del Coronavirus.

Ci si focalizzerà sugli itinerari economici e sociali post pandemia da intraprendere e che in parte si sono palesati durante questi mesi complessi. Sarà l’occasione per promuovere - attraverso il piccolo/grande network di organizzazioni che in queste trascorse stagioni è stato creato - quel CAMBIAMENTO CULTURALE necessario nello stile di vita quotidiano di tutti noi.

Causa il nuovo DPCM siglato dal Presidente del Consiglio Conte e dal Ministro della Salute Speranza in data 24/10/2020, il Workshop "Le Buone Re-Azioni" si realizzerà in MODALITÀ A DISTANZA con diretta Facebook sulla pagina Fai la Differenza a partire dalle 9:45 circa.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Governo Draghi, c’è la fiducia del Parlamento: è la scelta giusta?

Risultati