Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

Workshop Le Buoni Re-Azioni

Workshop Le Buoni Re-Azioni

Ci si focalizzerà sugli itinerari economici e sociali post pandemia da intraprendere

di Stefania Abbondanza

ROMA – Dopo più di un mese di attività educational e green, diffuse attraverso il gioco, lo spettacolo, l’arte, la narrazione, l’informazione e la didattica laboratoriale, termina il progetto "Fai la Differenza, c'è... il Festival della Sostenibilità".

E lo fa attraverso il Workshop "Le Buone Re-Azioni" in programma oggi (giovedì 29 ottobre 2020) presso Field Brancaccio - Palazzo Brancaccio dalle ore 9:45 circa, con lo scopo di creare uno spazio di confronto e riflessione nel quale poter comprendere meglio i concetti di sviluppo sostenibile ed economia circolare, temi che saranno affrontati e dibattuti anche nell’ottica di ciò che sta accadendo a livello globale a causa del Coronavirus.

Ci si focalizzerà sugli itinerari economici e sociali post pandemia da intraprendere e che in parte si sono palesati durante questi mesi complessi. Sarà l’occasione per promuovere - attraverso il piccolo/grande network di organizzazioni che in queste trascorse stagioni è stato creato - quel CAMBIAMENTO CULTURALE necessario nello stile di vita quotidiano di tutti noi.

Causa il nuovo DPCM siglato dal Presidente del Consiglio Conte e dal Ministro della Salute Speranza in data 24/10/2020, il Workshop "Le Buone Re-Azioni" si realizzerà in MODALITÀ A DISTANZA con diretta Facebook sulla pagina Fai la Differenza a partire dalle 9:45 circa.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo