Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Games

Xbox Series X: Microsoft investe su ex-Netflix per il marketing

Xbox Series X: Microsoft investe su ex-Netflix per il marketing

La Microsoft vuole evitare gli errori dell’ultimo lancio di Xbox One

di Martina Turco

ROMA - Questa volta nessun errore. La Microsoft intende portare avanti una forte campagna di marketing per il lancio della nuova Xbox Series X e, per farlo, si affida a Jerret West, ex-capo della divisione marketing di Netflix.

L’ANNUNCIO - A dare la notizia non è stata ancora nessuna fonte ufficiale, bensì il profilo Linkedin di Jerret West, dove si nota un aggiornamento che ora lo indica come Chief Marketing Officer della divisione Xbox, dopo sette anni nel ruolo di Head of Marketing presso Netflix.

JERRET WEST - La notizia ufficiale potrebbe arrivare in alcuni giorni, ma sta di fatto che non sarebbe una grossa novità. West, infatti, aveva già fatto parte del team Microsoft tra il 2003 e il 2011, nel periodo di lancio di Xbox 360. La Microsoft avrà voluto confermare il suo ruolo per questo nuovo lancio dopo le performance discutibili del gruppo che ha gestito la pubblicità per l’arrivo di Xbox One.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo