ROMA - Questa volta nessun errore. La Microsoft intende portare avanti una forte campagna di marketing per il lancio della nuova Xbox Series X e, per farlo, si affida a Jerret West, ex-capo della divisione marketing di Netflix.
L’ANNUNCIO - A dare la notizia non è stata ancora nessuna fonte ufficiale, bensì il profilo Linkedin di Jerret West, dove si nota un aggiornamento che ora lo indica come Chief Marketing Officer della divisione Xbox, dopo sette anni nel ruolo di Head of Marketing presso Netflix.
JERRET WEST - La notizia ufficiale potrebbe arrivare in alcuni giorni, ma sta di fatto che non sarebbe una grossa novità. West, infatti, aveva già fatto parte del team Microsoft tra il 2003 e il 2011, nel periodo di lancio di Xbox 360. La Microsoft avrà voluto confermare il suo ruolo per questo nuovo lancio dopo le performance discutibili del gruppo che ha gestito la pubblicità per l’arrivo di Xbox One.
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
Leggi l'EditorialeQuesto sondaggio è chiuso.