Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

XC Motorsport, doppio impegno fra Vallelunga e Varano

XC Motorsport, doppio impegno fra Vallelunga e Varano

VALLELUNGA - Fine settimana all’insegna delle attese quello in programma all’autodrono “Taruffi” di Vallelunga. Attese per esempio per l’American Festival of Rome Euronascar, che ha un nuovo format e vedrà i migliori piloti EuroNASCAR sfidarsi sul circuito laziale. 

 

XC MOTOSPORT - Ma anche e soprattutto attese per il quarto round del Trofeo Predator’s, che vede impegnata la XC Motorsport, protagonisti in pista Giorgio e Fabrizio Massaini, Stefano Bosi e Mario Benvenuti. Nella gara di casa i due Massaini, e con loro Bosi, puntano al riscatto dopo una tappa, quella di Modena, leggermente sotto tono, più che altro per motivi tecnici.

LA VOGLIA -Per Giorgio e Fabrizio, coadiuvati per la parte tecnica dalla TC Racing, l’obiettivo è il podio, con la voglia di recuperare punti in classifica e riagguantare il terzo posto della graduatoria “AM”, quella riservata ai gentleman’s driver. Ma obiettivo-riscatto è anche quello disegnato da Bosi (Predator’s Factory Team), che proviene da un paio di gare in cui è mancata la fortuna e non il valore.

BENVENUTI - Dal canto suo Mario Benvenuti (Tc Racing) dopo due gare in crescita che lo hanno visto anche andare sul podio a Modena, punta a restare nei piani alti della classifica.

FIORDELMONDO - In pista al “Taruffi” anche Mirko Fiordelmondo ed Emanuele Pasquinelli, impegnati a loro volta nel quarto appuntamento dell’ATCC sprint series a bordo di una Renault Twingo. Entrambi hanno voglia di riconfermarsi dopo il terzo posto ottenuto a Modena e ai podi di Magione. Obiettivo dichiarato? Il podio, se non la vittoria.

LUIGI GALLO - In simultanea a Varano gareggia Luigi Gallo a bordo di una Cupra Leon TCR sequenziale curata dalla Pro Race, impegnato nella quarta tappa della Coppa Italia Turismo. Il pilota, che ha appena festeggiato il quarantaquattresimo genetliaco, a Misano ha dimostrato di essere in forte crescita e ora punta alla vittoria di classe TCR e al podio della classifica assoluta

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo