Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Xc Motorsport: un secondo posto a Vallelunga, piazzamenti a Varano

Xc Motorsport: un secondo posto a Vallelunga, piazzamenti a Varano

ROMA – Fine settimana dolce-amaro per la Xc Motorsport impegnata in simultanea all'autodromo “Riccardo Paletti” di Varano de’ Melegari e al “Taruffi di Vallelunga.

A Varano, nel penultimo impegno della stagione, in gara 1 Stefano Bosi e Mario Benvenuti chiudono rispettivamente undicesimo e dodicesimo, con Giorgio Massaini quattordicesimo; nella categoria AM Bosi è quarto, Benvenuti giunge alle sue spalle e Giorgio Massaini chiude al settimo posto.

In gara 2 Bosi chiude al tredicesimo posto, Benvenuti al quattordicesimo e Massaini è sedicesimo; nella classifica di categoria Bosi e Benvenuti chiudono quinto e sesto, Massaini  ottavo.

Nessuna recriminazione da parte del team civitonico, sfortuna, problemi alle macchine e qualche “toccatina” in pista fanno parte del gioco. Neanche a dirlo, i piloti dell’Xc Motorsport si sono subito rimboccati le maniche, poche parole e un unico obiettivo. Quello di chiudere la stagione a Magione con un finale di stagione comunque da ricordare.

A Vallelunga a difendere i colori del team c’era Luigi Gallo, al volante della al volante di una Cupra Leon TCR Seq allestita dalla scuderia Pro Race). In qualifica Gallo ha chiuso al secondo posto, così come ha chiuso gara 1 al secondo posto assoluto e ha ottenuto la piazza d’onore in classe TCR. In gara 2 ha invece chiuso al decimo posto, penalizzato dal contatto con un altro pilota.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo