Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Yamaha presenta le XSR700 e XSR900 M.Y. 2018

Le Faster Sons saranno disponibili anche in inedite colorazioni

di Flavia Cruciani

GERNO DI LESMO - Ispirati ad alcuni dei modelli più memorabili ed iconici del passato, i mezzi della gamma Sport Heritage di Yamaha continuano a riscuotere un successo straordinario presso tutti coloro che apprezzano la loro formula unica, una vera e propria miscela tra lo stile senza tempo ed il carattere speciale conferite dalle tecnologie sofisticate per motore e ciclistica.

L’ISPIRAZIONE - Rubando il fascino rétro dei modelli tre diapason appartenenti alle generazioni passate e, allo stesso tempo, dando vita a modelli dalle alte specifiche tecniche e costruttive per un'esperienza di guida unica ed emozionante, la Casa di Iwata regala ad ogni rider la vera essenza del motociclismo.

LA FILOSOFIA - La filosofia Faster Sons, stato dell’arte del pensiero costruttivo tre diapason, rende omaggio ai modelli storici del brand grazie al suo inedito approccio al design motociclistico. Grazie al loro design, i mezzi della gamma hanno toccato le corde di migliaia di amanti delle due ruote che ne ammirano non solo lo stile senza tempo ma anche la loro capacità di metterli in contatto con tutto ciò che li circonda, rendendo così ogni singola guida straordinariamente appagante.

ALLA CONQUISTA DELL’AMERICA - Questa capacità di regalare forti emozioni è una prerogativa fondamentale di ogni modello Sport Heritage. I più recenti dati di vendita in Europa dimostrano poi in quanti siano stati catturati dall’anima e dal carattere delle Faster Sons XSR700 e XSR900: tra il 2015 e il 2017 più di 11.000 motociclisti sono infatti diventati fieri possessori della 700cc, trasformandola così in uno dei modelli di maggior successo della sua categoria. Grazie alla sua straordinaria coppia lineare, alla maneggevolezza, al look seducente, ai consumi ridotti e all’elevata qualità, XSR700 si è guadagnata il titolo di regina delle naked rétro di media cilindrata. Inoltre, il suo notevole successo in Europa ha sviluppato nel pubblico statunitense un interesse tale da garantirne il lancio, in programma per il 2018, negli USA. Un successo già annunciato.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo