Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Tecnologia

YouTube, oltre i video ora anche film in streaming gratis

Questa novità di Youtube è pensata per strizzare l’occhio a tutti gli utenti amanti del cinema

di Fabio Mancuso

MILANO - Su YouTube sarà possibile  acquistare e noleggiare interi film, anche abbastanza recenti, accedendo a un vasto catalogo multimediale in continuo aggiornamento. E sembra anche che l’azienda di Mountain View abbia intenzione di introdurre la modalità di visione gratuita con annunci ADV.

PER GLI AMANTI - Questa novità di Youtube è pensata per strizzare l’occhio a tutti gli utenti amanti del cinema, soprattutto quelli che ancora non hanno deciso di attivare l’abbonamento Premium. La sezione dei film gratuiti permetterà invece di guardare alcuni film gratis ma con degli spot pubblicitari durante la riproduzione, un po' come succede quando guardiamo la tv.

FILM GRATUITI - Al momento Youtube ha deciso di pubblicare gli annunci sui film gratuiti, ma la società sembra essere aperta a collaborare con altri inserzionisti come sponsor, offrendo anche alcune proiezioni esclusive. Di recente infatti Google ha avviato una sorta di sondaggio tra gli inserzionisti, scoprendo che quest’ultimi sono sempre più riluttanti a pubblicare annunci all’interno di video caricati dagli utenti, poiché spesso è capitato che i contenuti pubblicati non erano graditi o trasmettevano messaggi non appropriati, per cui questa scelta di Youtube potrebbe essere la giusta via per presentare un’offerta pubblicitaria più gradita.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo