Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Tecnologia

Zebra Technologies impegnata nel sostegno all’economia circolare

Zebra Technologies impegnata nel sostegno all’economia circolare

Un nuovo programma volto al rinnovo, politiche di noleggio, buy-back e ricondizionamento

di Valerio Cruciani

LINCOLNSHIRE – Zebra Technologies Corporation (NASDAQ: ZBRA) azienda innovatrice con soluzioni e partner che consentono alle imprese di ottenere un vantaggio in termini di prestazioni, ha presentato oggi un innovativo programma a sostegno dell'economia circolare. Il programma, all’insegna della sostenibilità, offre un buy-back su determinati dispositivi di mobile computing a marchio Zebra, vendita o noleggio di dispositivi ricondizionati certificati Zebra e servizi di riciclo per dispositivi non più in uso.

IL PROGRAMMA - Il programma è pensato per ridurre l'impatto ambientale del normale ciclo di vita dei prodotti nella supply chain di Zebra e dei suoi clienti. Include i servizi: Zebra Device Buy-Back Program, Zebra Certified Refurbished Device Sales and Rental Programs e Zebra Recycling Services.

NUOVE TECNOLOGIE - Zebra’s Device Buy-Back Program offre ai clienti l'opportunità di smaltire in modo responsabile i dispositivi meno recenti compensando potenzialmente il costo dell’acquisto di nuove tecnologie. Zebra’s Certified Refurbished Device Sales and Rental Programs consente alle organizzazioni di colmare le lacune tecnologiche salvaguardando funzionalità e produttività aziendali. I dispositivi ricondizionati vengono certificati attraverso un rigoroso processo di ripristino che si sviluppa in 24 fasi e che include la sostituzione delle batterie e l’aggiornamento del sistema operativo. Sull’acquisto di prodotti ricondizionati è prevista inoltre la garanzia di 90 giorni, più l’opzione per uno o due anni di servizi di supporto Zebra OneCare™ (che sono invece inclusi nel caso di noleggio). Questi sono gli unici programmi autorizzati Zebra in grado di offrire ai propri clienti – grazie ad un’opzione vantaggiosa in termini di sostenibilità economica e ambientale – l’opportunità di investire in nuove tecnologie utili anche nella gestione dei picchi di operatività in presenza di personale stagionale e ad affrontare incremento stagionale di volumi di affari.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Covid-19, non è andato tutto bene 27 luglio 2020 10:01

Covid-19, non è andato tutto bene

Dopo tanta solidarietà sbandierata ai quattro venti, le parole e le promesse sono rimaste vane

ROMA - “Andrà tutto bene”. Uno slogan che, da marzo, ha accompagnato quotidianamente l’emergenza generata in Italia dalla pandemia di Coronavirus. Ecco, a ben vedere lo...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Stato di emergenza, il prolungamento è "inevitabile" o si tratta di una "torsione autoritaria"?

Risultati