Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Tecnologia

Zebra Technologies impegnata nel sostegno all’economia circolare

Zebra Technologies impegnata nel sostegno all’economia circolare

Un nuovo programma volto al rinnovo, politiche di noleggio, buy-back e ricondizionamento

di Valerio Cruciani

LINCOLNSHIRE – Zebra Technologies Corporation (NASDAQ: ZBRA) azienda innovatrice con soluzioni e partner che consentono alle imprese di ottenere un vantaggio in termini di prestazioni, ha presentato oggi un innovativo programma a sostegno dell'economia circolare. Il programma, all’insegna della sostenibilità, offre un buy-back su determinati dispositivi di mobile computing a marchio Zebra, vendita o noleggio di dispositivi ricondizionati certificati Zebra e servizi di riciclo per dispositivi non più in uso.

IL PROGRAMMA - Il programma è pensato per ridurre l'impatto ambientale del normale ciclo di vita dei prodotti nella supply chain di Zebra e dei suoi clienti. Include i servizi: Zebra Device Buy-Back Program, Zebra Certified Refurbished Device Sales and Rental Programs e Zebra Recycling Services.

NUOVE TECNOLOGIE - Zebra’s Device Buy-Back Program offre ai clienti l'opportunità di smaltire in modo responsabile i dispositivi meno recenti compensando potenzialmente il costo dell’acquisto di nuove tecnologie. Zebra’s Certified Refurbished Device Sales and Rental Programs consente alle organizzazioni di colmare le lacune tecnologiche salvaguardando funzionalità e produttività aziendali. I dispositivi ricondizionati vengono certificati attraverso un rigoroso processo di ripristino che si sviluppa in 24 fasi e che include la sostituzione delle batterie e l’aggiornamento del sistema operativo. Sull’acquisto di prodotti ricondizionati è prevista inoltre la garanzia di 90 giorni, più l’opzione per uno o due anni di servizi di supporto Zebra OneCare™ (che sono invece inclusi nel caso di noleggio). Questi sono gli unici programmi autorizzati Zebra in grado di offrire ai propri clienti – grazie ad un’opzione vantaggiosa in termini di sostenibilità economica e ambientale – l’opportunità di investire in nuove tecnologie utili anche nella gestione dei picchi di operatività in presenza di personale stagionale e ad affrontare incremento stagionale di volumi di affari.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

2021, sarà l’anno della svolta anti-Covid?

Risultati