Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Tecnologia

Zebra Technologies impegnata nel sostegno all’economia circolare

Zebra Technologies impegnata nel sostegno all’economia circolare

Un nuovo programma volto al rinnovo, politiche di noleggio, buy-back e ricondizionamento

di Valerio Cruciani

LINCOLNSHIRE – Zebra Technologies Corporation (NASDAQ: ZBRA) azienda innovatrice con soluzioni e partner che consentono alle imprese di ottenere un vantaggio in termini di prestazioni, ha presentato oggi un innovativo programma a sostegno dell'economia circolare. Il programma, all’insegna della sostenibilità, offre un buy-back su determinati dispositivi di mobile computing a marchio Zebra, vendita o noleggio di dispositivi ricondizionati certificati Zebra e servizi di riciclo per dispositivi non più in uso.

IL PROGRAMMA - Il programma è pensato per ridurre l'impatto ambientale del normale ciclo di vita dei prodotti nella supply chain di Zebra e dei suoi clienti. Include i servizi: Zebra Device Buy-Back Program, Zebra Certified Refurbished Device Sales and Rental Programs e Zebra Recycling Services.

NUOVE TECNOLOGIE - Zebra’s Device Buy-Back Program offre ai clienti l'opportunità di smaltire in modo responsabile i dispositivi meno recenti compensando potenzialmente il costo dell’acquisto di nuove tecnologie. Zebra’s Certified Refurbished Device Sales and Rental Programs consente alle organizzazioni di colmare le lacune tecnologiche salvaguardando funzionalità e produttività aziendali. I dispositivi ricondizionati vengono certificati attraverso un rigoroso processo di ripristino che si sviluppa in 24 fasi e che include la sostituzione delle batterie e l’aggiornamento del sistema operativo. Sull’acquisto di prodotti ricondizionati è prevista inoltre la garanzia di 90 giorni, più l’opzione per uno o due anni di servizi di supporto Zebra OneCare™ (che sono invece inclusi nel caso di noleggio). Questi sono gli unici programmi autorizzati Zebra in grado di offrire ai propri clienti – grazie ad un’opzione vantaggiosa in termini di sostenibilità economica e ambientale – l’opportunità di investire in nuove tecnologie utili anche nella gestione dei picchi di operatività in presenza di personale stagionale e ad affrontare incremento stagionale di volumi di affari.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo