Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Politica

Zingaretti: «Il governo andrà avanti»

Zingaretti: «Il governo andrà avanti»

Il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, ospite di Rtl 102.5

di Claudio Carassiti

ROMA - Il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, ospite di Rtl 102.5, ha detto: «In caso di sconfitta del centrosinistra in Emilia Romagna cadrà il governo? No il governo non cade, l’oggetto del voto è chi può fare meglio il presidente della Regione e Bonaccini lo può fare. Salvini evita di promuovere la sua candidata perché è più debole. Con questo governo si sono tagliate le tasse su 16 milioni di italiani, l’obiettivo del governo ora è insistere sulla crescita – ha aggiunto Zingaretti – e continuare sugli investimenti che riducano le disuguaglianze nel paese».

IL VOTO - Sul voto in Emilia-Romagna e Calabria: «Vedo che c’è una bella reazione per difendere quelle terre, sono orgoglioso di un partito che dopo la sconfitta drammatica del 2018 è tornato in campo. Il Pd è il pilastro delle alternative alle destre e sento la necessità di continuare nel rinnovamento». «Noi dobbiamo ricostruire un campo di forze, andare avanti insieme, andiamo avanti perché quelle elezioni vadano bene» ha aggiunto.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Politica, il nuovo avanspettacolo 29 giugno 2020 10:02

Politica, il nuovo avanspettacolo

L’italico agone politico, mai come in questi giorni, sembra si sia trasformato in un grande varietà

ROMA - “L’uomo è, per natura, un animale politico”. Una delle più grandi ed importanti citazioni di Aristotele – che per primo identificò tre forme di...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coronavirus, app Immuni: siete favorevoli o contrari?

Risultati