Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

ZUIKI riapre a Mirabella Eclano

Un evento glamour e scintillante farà da sfondo alla riapertura del punto vendita

di Chiara Taccioli

ROMA - ZUIKI, il brand di moda, oggi dalle ore 17:00 celebrerà la riapertura del suo store a Mirabella Eclano (AV), presso il Centro Commerciale Il Carro, con uno special party dal sapore fashion e mondano. Un evento “scintillante” che vedrà tra gli ospiti presenti la bellissima Miss Italia 2014 Clarissa Marchese ed il calciatore Federico Gregucci, la celebre coppia nata negli studi televisivi di “Uomini e Donne”. A rendere unico il party un dj-set d’eccezione, che intratterà gli ospiti presenti in un’atmosfera glam e ricercata.

LO STORE - di 180 mq, completamente rinnovato, si fa portavoce dello stile giovane e assolutamente pop del brand, con un concept architettonico, che seguendo il nuovo layout ZUIKI, è attuale, fashion e contemporaneo, basato sulla centralità della luce e sull’estensione degli spazi. Presente nel punto vendita la Collezione donna ZUIKI, che con uno stile moderno e di tendenza, si caratterizza per la grande versatilità e varietà delle sue proposte, rivolte ad un pubblico eterogeneo e in grado di soddisfare singoli gusti ed esigenze, dal basic, al denim, fino a look più trendy e ricercati.

LA STORIA - Fondata nel 2003, ZUIKI è presente sul territorio nazionale con oltre 130 punti vendita, tra diretti, franchising e outlet. Un’affermazione straordinaria per una realtà tutta italiana che ha costruito il suo successo con una formula innovativa: un prodotto sempre nuovo a un prezzo competitivo; rapporto diretto con la produzione e continui flash di collezione con un sistema creativo e produttivo veloce, snello e capace di rispondere tempestivamente alle richieste del mercato.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo