Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

È pronto a rinascere il Dolomiti Wellness Hotel Fanes di San Cassiano

È pronto a rinascere il Dolomiti Wellness Hotel Fanes di San Cassiano

Ad attendere gli ospiti ci sono grandi novità, dall'area wellness a quella ristorante

di Silvia de Mari

BOLZANO – Il Dolomiti Wellness Hotel Fanes è pronto a riaprire le porte con un nuovo look. Lo storico hotel di lusso in Alta Badia ha approfittato del periodo di chiusura per offrire ai propri ospiti ancora di più: nuovi spazi ampliati e rinnovati, tanta privacy e intimità per coppie e nuove proposte per famiglie, il tutto con la massima attenzione per la salute e il benessere dell’ospite.

LA NATURA - Fin dal primo sguardo l’ospite può apprezzare i rinnovati ambienti di hall e reception, ancora più spaziosi e accoglienti, per proseguire con la suggestiva sala ristorante “Murin”, parte dell’antico edificio e ora ristrutturata nell'elegante sala gourmet con privé, dove lo spazio è sinonimo di privacy. È rinnovata anche la grande piscina interna adatta a tutti gli ospiti; i più piccini infine troveranno il loro regno nelle nuovissime area giochi, miniclub e sala cinema. Le possibilità per vivere la vacanza in intimità sono tante al Dolomiti Wellness Hotel Fanes: lussuose Suite e Loft con sauna, bagno turco e jacuzzi privati; esclusivi Chalet in cui la tradizione incontra il lusso grazie a un design moderno con elementi in legno antico della Val Badia e marmo di Lasa; o ancora le Fanes Private Suite della nuova Fanes Spa, oasi del benessere prenotabili per un trattamento oppure per usufruire delle spa riservata con sauna di fieno, bagno turco, o bagno benefico in una delle vasche ricavate da un unico tronco di castagno.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo