Sorrento, l’Hotel Mediterraneo sostiene il progetto della Fondazione Amici di Uri ETS

NAPOLI – Quest’anno l’Hotel Mediterraneo Sorrento ha deciso di partecipare a un’importante asta di beneficenza, il cui ricavato andrà a sostenere la Fondazione Amici di URI ETS e in particolare la ricerca scientifica dell’Istituto di Ricerca Urologica dell’IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano per trovare nuove e più efficaci terapie per i pazienti.

L’asta si svolgerà on line dall’1 al 15 novembre 2024 e sarà curata a titolo gratuito dalla casa d’aste Pandolfini di Firenze. L’Hotel Mediterraneo donerà l’esperienza di un fine settimana nella magnifica struttura 5 stelle sulla Penisola Sorrentina. Il vincitore del lotto potrà prenotare il proprio soggiorno durante il corso del prossimo anno.

Pietro Monti (Direttore Sales & Marketing Hotel Mediterraneo) ha detto: “Abbiamo raccolto l’invito del professor Montorsi con grande entusiasmo. Siamo lieti e onorati di poter contribuire alla bella iniziativa a sostegno dell’Urological Research Institute del San Raffaele di Milano, un’eccellenza del nostro sistema sanitario”.