Natale con la FISE 2024: terza tappa a Latina
LATINA – Prosegue il viaggio della solidarietà, promossa dalla Federazione Italiana Sport Equestri. “Natale con la FISE”, progetto giunto alla sua ottava edizione, da anni regala un sorriso ai piccoli pazienti ricoverati presso diverse strutture ospedaliere.
Tony il Pony, l’ormai conosciutissima mascotte dalla criniera “orange” della FISE, in compagnia di alcuni campioni degli sport equestri e di volti istituzionali, hanno donato i regali che gli appassionati, i praticanti e diversi sponsor della Federazione hanno raccolto con l’unico scopo di offrire un momento di serenità ai piccoli pazienti.
Presenti all’iniziativa: Elena Palazzo Ass. Sport Regione Lazio; Sabrina Cenciarelli Commissario Straordinario ASL LATINA; Antonio Mennillo Consigliere Comune di Terracina e Pres. Commissione Lavori Pubblici.
Le prossime tappe che concluderanno questo viaggio della solidarietà 2024, sono:
- 17 dicembre: Fondazione I.R.C.C.S. Policlinico San Matteo di Pavia (Lombardia)
- 18 dicembre: Ospedale Sant’Orsola di Bologna (Emilia Romagna)
- 20 dicembre: Policlinico Universitario Fondazione Agostino Gemelli di Roma (Lazio)
- 23 dicembre: Ospedale Pediatrico Mayer di Firenze e presso il Centro IRCCS “Don Gnocchi” di Firenze (Toscana)
Con l’iniziativa ‘Natale con la Fise’, portiamo un sorriso nei reparti pediatrici di tutta Italia, offrendo ai piccoli pazienti un momento di gioia e speranza durante le festività, per ricordare che ogni bambino merita di vivere il Natale con un cuore pieno di luce e serenità.