MagicLand, ultimo weekend di Natale all’insegna del divertimento
ROMA – MagicLand, il parco divertimenti più amato del Centro-Sud Italia, celebra l’ultimo weekend della sua incantevole stagione natalizia con un’esperienza magica da non perdere. Fino al 6 gennaio 2025, il parco è immerso nel suggestivo evento MagicChristmas, che trasforma ogni angolo in un mondo fiabesco.
Con l’arrivo dei Saldi, anche il parco si è voluto unire a questo periodo di sconti ed offrire i biglietti per visitare il parco durante gli ultimi giorni della stagione natalizia ad un prezzo veramente speciale. A partire dal 4 gennaio, sarà infatti possibile acquistare i biglietti a prezzi vantaggiosi.
MagicLand, grazie alla collaborazione con il Regno di Babbo Natale di Vetralla, ha creato un’atmosfera natalizia senza pari. Il parco si trasforma in un vero e proprio mondo incantato, con oltre 50.000 mq di decorazioni, luci scintillanti e neve artificiale che avvolgono la Main Street, i mercatini natalizi e il maestoso Castello di Babbo Natale. I visitatori potranno anche pattinare su una pista di ghiaccio di oltre 200 mq e vivere esperienze uniche come il percorso Regno AdvenTour, che regala momenti di magia per tutta la famiglia.
Oltre agli incantevoli allestimenti e alla meravigliosa atmosfera natalizia, il weekend sarà anche l’ultima occasione per assistere al musical Lucy e il Segreto di Natalloween, un’avventura emozionante che racconta la storia di una stellina del Regno coinvolta in un gioco segreto che trasforma il Natale in una festa di magia e fantasia. Non mancheranno le spettacolari proiezioni di luci, tra cui l’aurora boreale nel planetario Cosmo Academy, che promette di regalare un’esperienza immersiva unica al mondo.
Non è mai troppo tardi per vivere la magia del Natale a MagicLand! Con i suoi spettacoli, attrazioni e attività pensate per tutte le età, il parco si conferma il luogo ideale per una giornata di svago, emozioni e risate.
Non perdete questa straordinaria opportunità di vivere un Natale da sogno a MagicLand, l’ultimo weekend della stagione natalizia è alle porte!