Barbara Francesca Ovieni padrona di casa degli Awards “Aegyptia Fashion Lab”

ROMA – La sua verve, la sua simpatia e il grande talento sono stati al centro della serata. Barbara Francesca Ovieni, conduttrice televisiva, ma anche di tanti eventi di successo, è stata la padrona di casa della 13ª edizione di Aegyptia Fashion Lab. Il talent internazionale che da oltre un decennio scopre e promuove i migliori make-up artist e hair stylist del futuro. Una manifestazione che celebra la creatività, la tecnica e la passione dei giovani, futuri professionisti del settore estetico.

Ideato e promosso da Emanuele Giunta, amministratore unico di BCM Cosmetics, Aegyptia Fashion Lab nasce con l’intento di individuare e sostenere i futuri talenti del settore, spingendoli a vivere la professione con passione e impegno. “Aegyptia Fashion Lab è più di un concorso: è un incubatore di creatività e passione. Vogliamo offrire ai giovani talenti l’opportunità di trasformare la loro arte in una professione riconosciuta e apprezzata”, afferma Giunta.

Si è da poco conclusa la serata finale, che ha visto sul podio nella categoria Total Look: Sofia Staglianò al primo posto, Saiga Azizli al secondo e al terzo Alessandra Di Bello. Per quanto riguarda la categoria Fashion Show: Lucrezia Macario, seguita da Gabriela Iaconi e da Vittoria Spironello.

Grande entusiasmo per Barbara Francesca Ovieni (scintillante in abito Collini), che per la seconda volta rinnova il suo rapporto di stretta collaborazione con Aegyptia Fashion Lab.

«Sono davvero felice di aver presentato per il secondo anno il beauty contest Aegyptia Fashion Lab – ha affermato la Ovieni – amo il make up e ne riconosco l’importanza, soprattutto nel mio lavoro, ma amo ancora di più scoprire e conoscere dei nuovi talenti».

Presto vedremo Barbara in un importante progetto televisivo, di cui ancora non parla. E ne ha approfittato, da ottima esperta sportiva, per un commento sul Napoli e la fresca vittoria dello scudetto.

«Il Napoli ancora una volta campione d’Italia, e stavolta a distanza di soli 2 anni – conclude da conduttrice – ma da quando hanno ufficializzato la panchina di Antonio Conte non ho mai avuto un solo dubbio, sapevo che li avrebbe portati allo scudetto».