Golden Boys: nuovo progetto con Alessandro Haber

ROMA – La casa di produzione cinematografica Golden Boys, fondata nel 2021 da Salvio Simeoli ed Enrico Pittari, si prepara a lanciare una nuova avventura nel mondo delle serie web. La compagnia sta infatti producendo una miniserie che vedrà come protagonista il rinomato attore Alessandro Haber, affiancato da un cast di dieci attori: Caterina Boccardi, Andrea De Satti, Antonella Bavaro, Alessia Thomas, Manuela Derme, Giovanni Schiavo, Alberto Vetroni, Carlotta Venditti, Marco Sutera, Gennaro Acri e Salvatore Lanciano.

La produzione ha già concluso le fasi preliminari e le riprese sono previste a Roma, con il primo ciak fissato per il 26 maggio.  Caterina Boccardi, da poco reduce dello spettacolo teatrale “Incontro al Massacro” diretto da Angelo Cannarile, interpreta Lisa, una donna che si reca dallo psicologo (Alessandro Haber) con il suo compagno “Benton” per cercare di risolvere un problema all’Interno della loro coppia, folle e un po’ fuori dalle righe!

Ad affiancare Enrico Pittari alla regia ci saranno Matteo De Angelis, che si occuperà della direzione della fotografia, Valeria Fiore alla scenografia e costumi, Marco Modafferi assistente alla regia e Giulia Di Stefano fungerà da segretaria di edizione, mentre Eleonora Tanzi assumerà il ruolo di assistente di produzione. La miniserie promette di essere un progetto audace e innovativo, con un occhio di riguardo alla qualità e alla narrazione contemporanea.